Analisi Intermarket .

il primo short a 17280 lo avevo aperto su rottura. cosa che non amo.
il secondo molto piu ragionato lo aperto sulla mia linea verde che dava overshooting rialzista.

oggi avrei 17395 e 17085 come range di volatilità.
quindi parte alta si vende e parte bassa si compra in poche parole

il primo short a 17280 lo avevo aperto su rottura. cosa che non amo.
il secondo molto piu ragionato lo aperto sulla mia linea verde che dava overshooting rialzista.

oggi avrei 17395 e 17085 come range di volatilità.
quindi parte alta si vende e parte bassa si compra in poche parole

chiarito. grazie. SCUSA

L'spx perde 35 punti dal post apertura di venerdì....chiuso short
Le mie attese per oggi sono per uno swing long verso la chiusura delle borse europee di breve durata , ma è tutto da verificare.

Sul lungo perioodo il trend dovrebbe essere certamente short .....negli ultimi anni dai minimi più importanti del macd sono sempre arrivati nuovi massimi tranne che nel penultimo che ha portato al primo minimo sotto al precedente, ora nella migliore ipotesi anche se il macd prosegue fino a 2000 l'spx non andrà a fare un nuovo massimo e in seguito scenderà almeno fino allo zero.

Allegati

• sc.png
    sc.png
    65,5 KB · Visite: 516
L'spx perde 35 punti dal post apertura di venerdì....chiuso short
Le mie attese per oggi sono per uno swing long verso la chiusura delle borse europee di breve durata , ma è tutto da verificare.

Sul lungo perioodo il trend dovrebbe essere certamente short .....negli ultimi anni dai minimi più importanti del macd sono sempre arrivati nuovi massimi tranne che nel penultimo che ha portato al primo minimo sotto al precedente, ora nella migliore ipotesi anche se il macd prosegue fino a 2000 l'spx non andrà a fare un nuovo massimo e in seguito scenderà almeno fino allo zero.

siamo in divergenza negativa dal 2014 sul macd mensile.. dai massimi del 2014 stanno distribuendo come mai nella storia

arriviamo alle 13.00 con max. uhm..non me lo aspettavo .. e adesso tocca sperare che intercetti un top.. senno questo ha chiuso il t-2 sul minimo a 17200 stamattina

Users who are viewing this thread

Back
Alto