Analisi Intermarket .

dany a proposito che impressione hai avuto delle canarie? io sto gia con mezzo piede la

sono stato a Fuerteventura, clima mite a novembre dai 20 gradi di notte ai 27 di giorno insomma pantaloncini sempre
ho visto che ci sono tantissimi turisti pensionati tedeschi evidentemente prendono una bella pensione
la differenza sostanziale la fa l'iva che li è al 8% quindi influisce su tutto e con la benzina a 0,90 cent/lt sono sicurissimo che 1000€ qui sono 1500€ la....ecco basta questo!!
a nord Corralejo molto popolata da Italiani, villini di nuova costruzione dai 90 a 110 mila e appartamenti 30mila meno con mare a 300 mt

penso che si viva bene da soli e anche con la famiglia

a metà gennaio vado in Thailandia ALONE :d:,una scappatella di una settimana a trovare un amico poi ti saprò dire com'è!

Buon Natale.
Come evitare il prelievo forzoso? Il materasso? Ma se poi ti va a fuoco la casa? o ti vengono i ladri e si portano via anche il muro della cassaforte? le cassette di sicurezza delle banche che fine fanno se la banca fallisce?

se hai le azioni o i titoli di stato non ti prelevano nulla

ecco bravo dany. apriamo un canale per italiani che si stanno trasferendo verso i caldi mari. thailandia mi dicono che te la cavi con 500 euro al mese.

cuba al momento è cara, ma anche i caraibi in generale.

al momento le canarie sono invase dai pitechi italici ed i prezzi in crescita.
bella anche la costa del sol spagna meridionale... certo sono 5 anni che me ne voglio andare ma sto sempre qua..:ola:

l'importante è trovare qualche milf occidentale anche padana che sverna alle canarie o capoverde, e farsi i 4 mesi freddi al caldo. in compenso gli faccio fare un sacco di soldi in borsa:dietro:

vediamo, sono gia su molti social da lonely planet a viaggiatori..
intanto oggi la pagnotta si è guadagnata. vediamo domani , short again sul max di oggi circa

Ultima modifica:
anche il petrolio lo vede bene sotto il minimo del semestrale precedente in area 40/42 entro febbraio new year. e sappiamo che senza eni in rosso milano non scende

Users who are viewing this thread

Back
Alto