Analisi Intermarket .

Spaccheranno la resistenza con un altro gap up? Nel dubbio ho preferito chiudere a 17510 con un miniloss, dato che l'intraday mi ha reso benissimo.

oggi ho letto male: non era short day ma BUY DAY. non perche ha messo una barra verde ma ho rivisto tutto il modo di contare il valzer. (prima sbagliavo nelle sequenze)
peccato perche avrei visto i 17240 minimo di ieri non solo come chiusura short ma come recita il taylor livello buono per comprare...

Quindi domani sell day dove si chiude il long comprato sul minimo di oggi.. e dopodomani short day e li vedremo dove saremo

buongiorno,
ws come da previsione al ribasso,peccato che il top lo abbia fatto alle 17.40 a mercati europei chiusi,sp fut nella notte ha battuto i 1922 spero che sosa sia contento!:up: cmq per me ws non ha esaurito la correzione!

oggi il nostro fib o forza 630 e va a 17750/800
o ritorna a 17150

livello spartiacque 475
se operassi,sopra sarei long sotto short

siccome i volumi sul nostro indice non ci sono dubito sempre che il rialzo sia solido

swing primario 9:45

:ciao:

buongiorno,
ws come da previsione al ribasso,peccato che il top lo abbia fatto alle 17.40 a mercati europei chiusi,sp fut nella notte ha battuto i 1922 spero che sosa sia contento!:up: cmq per me ws non ha esaurito la correzione!

o ritorna a 17150

livello spartiacque 475

siccome i volumi sul nostro indice non ci sono dubito sempre che il rialzo sia solido

super contento :up:
:up:

ciao a tutti,
innanzi tutto, per correttezza, il corto da 17100, mi ha provocato un gran bel losssssss:(:(:( purtroppo..... conseguentemente mi sono messo lungo da 480 con due miserabili mini, per i target che ho indicato sul grafo 60, area 17800 e 18000....ovviamente incrocio "i diti":); mi consola il fatto che il giornaliero nostrano, è uscito dal triangolo azzurro/rosa, chiudendo sopra la righetta azzurra dando, secondo me, ulteriore spunto rialzista.....ma lo vedremo. A più tardi.

grafo 60.png

grafico giornaliero.png

buongiorno,

o ritorna a 17150

livello spartiacque 475

super contento :up:
:up:

per esperienza dico che quando ws chiude sui minimi e poi il giorno dopo i futures sono al rialzo e solo un bluff per vendere meglio e rafforzare la posizione.

ora vado al bar a fare 2 chiacchiere poi torno ed in mattinata do un'occhiata al grafico

il fib ha un gap a 520...short glielo butterei se non passa i 610

oggi 1 marzo vedremo il vero movimento dei mercati

ciao a tutti,
innanzi tutto, per correttezza, il corto da 17100, mi ha provocato un gran bel losssssss:(:(:( purtroppo..... conseguentemente mi sono messo lungo da 480 con due miserabili mini, per i target che ho indicato sul grafo 60, area 17800 e 18000....ovviamente incrocio "i diti":); mi consola il fatto che il giornaliero nostrano, è uscito dal triangolo azzurro/rosa, chiudendo sopra la righetta azzurra dando, secondo me, ulteriore spunto rialzista.....ma lo vedremo. A più tardi.

Vedi l'allegato 365867
Vedi l'allegato 365868

ciao papino ma ne venerdi ne ieri sei uscito a 17200 ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto