Analisi Intermarket .

Tutti gli indici europei hanno rotto le rispettive resistenze, rispetto ai giorni scorsi il Fib ora arranca un po' perche' anche 17800/18000 e' una resistenza tosta.

buongiorno,
ws come da previsione al ribasso,peccato che il top lo abbia fatto alle 17.40 a mercati europei chiusi,sp fut nella notte ha battuto i 1922 spero che sosa sia contento!:up: cmq per me ws non ha esaurito la correzione!

oggi il nostro fib o forza 630 e va a 17750/800
o ritorna a 17150

livello spartiacque 475
se operassi,sopra sarei long sotto short

siccome i volumi sul nostro indice non ci sono dubito sempre che il rialzo sia solido

swing primario 9:45

:ciao:

745 fatti..vediamo sto swing se fa iniziare un a vera correzione target 17350

quindi 15745/17745

GIORGIO sta a 690 ora,ho la sensazione che tra poco vada al ribasso molto in fretta e freghino tutti

sosa ora guardo l'sp

....mi sono tutelato, ho messo stop a 490, e target uno a 810 e l'altro a 18010:D....sul daily nostrano ha rotto up l'outside di ieri; se farà il suo dovere, speriamo,:rolleyes: dovrebbe portarci in area 800-840, e poi 18000-18040......(secondo il grafico free candela di ieri 220 min e 642 max)....vediamo

una cosa è certa: posizioni long hanno una sorta di rete del trapezzista.
anche se sbagli l'intra ti viene a riprendere (ovviamente non in un trend impulsivo al ribasso ).
gli short fanno soffrire mediamente di piu. bisogna essere molti precisi e veloci per cogliere gli eccessi rialzisti, non è una cosa facile.
devo sicuramente migliorare il lato long. che cque rimane particolarmente profittevole negli eccessi ribassisti. Alla lupin per capirci.

ora effettivamente i 18000 sono alla portata. ma io considero tutto questo rimbalzo dai 15745 una correzione vicina alla conclusione e cerco posizioni short

Users who are viewing this thread

Back
Alto