Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"6x3" TS Contrarian solo LONG by Y2k = S&P500 + DAX + SPMIB 12/06/2014
OK... ho risolto cambiando il formato dei numeri in formato testo e poi ho sostituito le virgole con i punti..
Ora ho la schermata come la tua.. come faccio per andare avanti..
Grazie
oddio non te li ha scartati completamente...diciamo che per una semplificazione potresti farne a meno
cmq tu alle domande fai sempre invio....con calma potrai fare setting particolari..tipo dare leva a un prodotto a scapito di un altro ecc
se poi arrivi ad avere una correlazione totale ...diciamo sotto 0.2 il rischio ti calera' parecchio.....quindi + ts sempliciotti...anche di 1 riga....ma molto diversi
la vola e' bassa quindi mi piace
pare che batta il barclay index....che e' un benchmark di HF..quindi ok
ora e' da capire se i rendimenti sono netti .....specie se trada parecchio
cercherei solo di abbassare la correlazione....vedrai benefici immensi
la vola e' bassa quindi mi piace
pare che batta il barclay index....che e' un benchmark di HF..quindi ok
ora e' da capire se i rendimenti sono netti .....specie se trada parecchio
cercherei solo di abbassare la correlazione....vedrai benefici immensi
Per l'asset in Fondi,Sicav, ETF ho due sistemi uno è piuttosto simile a questo.
Si basa sempre sul momentum, ha un numero più elevato di asset e sfrutta anche la frontiera efficiente.
Una domanda..
Immagino che con il tuo programma posso costruire una frontiera caricando direttamente le variazioni giornalieri di Fondi e Sicav ed ETF.. risparmierei un po' di lavoro perchè il mio software è un po' più articolato.
La procedura è come quella vista oggi giusto?
Sostituisco le variazioni del TS con le variazioni giornalere dei vari NAV..giusto?
Quante colonne di dati posso arrivare ad inserire.. c'è un massimo?
Grazie per le risposte
Ciao