Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (2 lettori)

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Ragazzi,
sono short pesante con etf XBEAR a pmc elevato (75€!!!)
Non so più che qaxxo devo fare...
Attendere la chiusura del mensile, chiudere con mega loss e girarmi long?
 

kevin19811981

Forumer storico
Ragazzi,
sono short pesante con etf XBEAR a pmc elevato (75€!!!)
Non so più che qaxxo devo fare...
Attendere la chiusura del mensile, chiudere con mega loss e girarmi long?

75 euro non è poco effettivamente, dovrebbero corrispondere a circa 16000 punti di indice se non sbaglio, giusto?

Ma ne hai tanti? Se la perdita è sopportabile forse è il caso di aspettare il 2010. Mio modestissimo parere.
 

oder

fuga 1000 del signor bach
Treno:
Ascolta nel vento
la voce che dice "ritorna!".

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=IYqHdhKK9k8&feature=related[/ame]
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
75 euro non è poco effettivamente, dovrebbero corrispondere a circa 16000 punti di indice se non sbaglio, giusto?

Ma ne hai tanti? Se la perdita è sopportabile forse è il caso di aspettare il 2010. Mio modestissimo parere.

Ne ho tanti si. Sono dentro con il 25% del mio ptf. Però non mi servono e potrei anche lasciarli lì.
Però speriamo davvero che l'indice ritorni a vedere valori attorno a 16000 punti...
 

giambel

Forumer storico
Ragazzi,
sono short pesante con etf XBEAR a pmc elevato (75€!!!)
Non so più che qaxxo devo fare...
Attendere la chiusura del mensile, chiudere con mega loss e girarmi long?




per quello che può valere ti do il mio piccolo e umile consiglio,:)

aspetta la fine di questo mese che ci potrebbe dare utili indicazioni sulla direzione del mercato fino a marzo del 2010,

a quel punto decidi se chiudere e rigirarti long, ma solo a fine mese.........

la direzione del mercato per dicembre 2009 maggio 2010 sarà univoca e senza laterali.......:)

aspetta ancora 2 settimane......per quello che mi riguarda ti invierò i report che pago e te li girirò con la speranza ti possano essere d'aiuto..:rolleyes:
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
per quello che può valere ti do il mio piccolo e umile consiglio,:)

aspetta la fine di questo mese che ci potrebbe dare utili indicazioni sulla direzione del mercato fino a marzo del 2010,

a quel punto decidi se chiudere e rigirarti long, ma solo a fine mese.........

la direzione del mercato per dicembre 2009 maggio 2010 sarà univoca e senza laterali.......:)

aspetta ancora 2 settimane......per quello che mi riguarda ti invierò i report che pago e te li girirò con la speranza ti possano essere d'aiuto..:rolleyes:


Grazie! Sei un amico! :up:
 

Black Hole

Utente Senior
Ragazzi,
sono short pesante con etf XBEAR a pmc elevato (75€!!!)
Non so più che qaxxo devo fare...
Attendere la chiusura del mensile, chiudere con mega loss e girarmi long?

Io non sono nessuno, ma supponiamo che si salga fino a Natale e poi anche dopo, se sale a razzo prima o poi uno storno o sana correzione dovrà pure farla, io aspetterei comunque vada anche fino al 2011 il prezzo tra i 60-70€ ...IMHO
Mi è successo lo stesso con titoli, non gli ho toccati e ho usato altri risparmi per coprirmi e/o usarli per altri....:up:
 

Always Learn

Forumer attivo
Ragazzi,
sono short pesante con etf XBEAR a pmc elevato (75€!!!)
Non so più che qaxxo devo fare...
Attendere la chiusura del mensile, chiudere con mega loss e girarmi long?

Siamo in due .. e non credo soli ...
Io ho un PMC un pò inferiore e anch'io sono indeciso se venderne almeno la metà oppure aspettare Marzo 2010 ( sempre che gli indici rispettino le previsioni della maggior parte degli analisti )
Tutto dipende dalla cifra con cui si è dentro e quanta pazienza abbiamo
Sicuramente una decisione và assolutamente presa ( sempre facendo riferimento agli analisti ) entro la fine di questo mese perchè poi TEORICAMENTE fino a Marzo si sale
Quelli che prevedono uno storno importante prima di fine anno sono sempre meno
Ho fatto due rapidi conteggi e se veramente si sale fino a 26-28.000 per tornare a livelli inferiori a 20.000 ci vorrà tempo ... e non è detto che ci si torni
Entrare LONG non ha controindicazioni, al max si aspetta un pò, ma con lo short ...

Sono interessato a CONDIVIDERE diversi punti di vista SERI ( tralasciando le provocazioni e le battute ironiche ) e ringrazio chi vorrà portare il suo
 

Users who are viewing this thread

Alto