Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (7 lettori)

cris72

Forumer storico
ciao,
premesso che la mia opinione conta meno di 0, dico che ci sarà un'ultima fiammata rialzista e poi sana discesa (sotto ai livelli di oggi).

come hai già visto oggi c'e' chi vede nel superamento della tl di lungo target di un 30% superiori a quelli di oggi. Queste saranno quelle che qualcuno chiamava "sirene". E' li che tenderanno il trappolone, quando tutti vedranno solo rialzo perche' avrà superato la tl di lungo e si rigireranno in molti. Ad oggi siamo ancora sui 23500 prezzi che c'erano già a settembre se non ricordo male.
La fiammata e' necessaria per iniziare a scendere veramente, prima e' solo cazzeggio .
Ora i big non hanno convenienza a shortare perche' ancora troppo pochi sono long
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
ciao,
premesso che la mia opinione conta meno di 0, dico che ci sarà un'ultima fiammata rialzista e poi sana discesa (sotto ai livelli di oggi).

come hai già visto oggi c'e' chi vede nel superamento della tl di lungo target di un 30% superiori a quelli di oggi. Queste saranno quelle che qualcuno chiamava "sirene". E' li che tenderanno il trappolone, quando tutti vedranno solo rialzo perche' avrà superato la tl di lungo e si rigireranno in molti. Ad oggi siamo ancora sui 23500 prezzi che c'erano già a settembre se non ricordo male.
La fiammata e' necessaria per iniziare a scendere veramente, prima e' solo cazzeggio .
Ora i big non hanno convenienza a shortare perche' ancora troppo pochi sono long


Mi auguro tu abbia ragione!...
Di sicuro il momento è "catartico" e va monitorato con attenzione!
 

cris72

Forumer storico
non e' questione di avere torto o ragione.
lascia stare noi gentaglia da forum che non contiamo nulla.

quelli che contano e che sono rimasti fuori dal rialzo sono molti fondi istituzionali/fondi pensione che adesso sono indecisi ad entrare proprio per i livelli a cui siamo arrivati e perche' si vedono una tl di lungo in avvicinamento.
Hanno perso una buona performance e oramai sono assuefatti da 6 mesi di rialzo con quel pizzico di rabbia per aver perso buona parte del piu' grosso rfialzo della storia in cosi' poco tempo.
Stanno aspettando un segnale inequivocabile che li rassicuri per metterisi al rialzo.
Questo segnale ci sarà (trend-line superata), tutti compreranno con aumento dei volumi per dargli conferma. A quel punto fatti un 7/8 % i veri big tireranno lo sciacqoune.
Ad oggi non ci sono le condizioni per scendere seriamente, ma le devono (e le stanno) creare
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Comunque vadano le cose questa settimana chiudero' i corti e mi girero' lungo.

Il timing di reverse della posizione và dal 20 al 30 novembre

1258368812pchan7.jpg
 

Stop-Profit

Forumer attivo
E' giusto che ognuno operi in base alle proprie view e disponibilità. Detto questo, fino a qualche settimana fa, pensavo che il mercato avrebbe fatto una sana correzzione per poi ripartire con forza per il rally di natale. Adesso cominciano a sorgermi dei dubbi. Questa salita non mi convince per niente e penso che il carburante stia per finire. Ora, o mi convincono del contrario ripartendo con forza e rompendo tutte le divergenze ribassiste, oppure i miei short non li tocco, anzi...
Ma qualcuno ha notizie di Treno???
 

Amo le donne

Forumer attivo
E' giusto che ognuno operi in base alle proprie view e disponibilità. Detto questo, fino a qualche settimana fa, pensavo che il mercato avrebbe fatto una sana correzzione per poi ripartire con forza per il rally di natale. Adesso cominciano a sorgermi dei dubbi. Questa salita non mi convince per niente e penso che il carburante stia per finire. Ora, o mi convincono del contrario ripartendo con forza e rompendo tutte le divergenze ribassiste, oppure i miei short non li tocco, anzi...
Ma qualcuno ha notizie di Treno???

E' andato a Procida :D
 

Ronzy2001

Forumer storico
E' giusto che ognuno operi in base alle proprie view e disponibilità. Detto questo, fino a qualche settimana fa, pensavo che il mercato avrebbe fatto una sana correzzione per poi ripartire con forza per il rally di natale. Adesso cominciano a sorgermi dei dubbi. Questa salita non mi convince per niente e penso che il carburante stia per finire. Ora, o mi convincono del contrario ripartendo con forza e rompendo tutte le divergenze ribassiste, oppure i miei short non li tocco, anzi...
Ma qualcuno ha notizie di Treno???

Ma un bel lateralone da far saltare i nervi ad un santo non lo cosidera nessuno.......:D
 

traptrader

Forumer attivo
E' giusto che ognuno operi in base alle proprie view e disponibilità. Detto questo, fino a qualche settimana fa, pensavo che il mercato avrebbe fatto una sana correzzione per poi ripartire con forza per il rally di natale. Adesso cominciano a sorgermi dei dubbi. Questa salita non mi convince per niente e penso che il carburante stia per finire. Ora, o mi convincono del contrario ripartendo con forza e rompendo tutte le divergenze ribassiste, oppure i miei short non li tocco, anzi...
Ma qualcuno ha notizie di Treno???

vai a vedere con quanti volumi ucg sta crescndo dell'1,7% e passa.
Dopo la fiammata mattutina, nel book tanti pezzi in vandita che aspettano il pellegrino che se li va a prendere.

Non possono affondare sul denaro che altrimenti affosserebbero ucg e Company.
 

Users who are viewing this thread

Alto