Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (7 lettori)

ludwigii

Forumer storico
Ora inizia la parte migliore. Vi annuncio la buona novella :D
Il trimestrale è già iniziato il 5 Ottobre e sarà tutto al ribasso, tutto Dicembre, S&P 950 a fine anno.
Svegliaaaaaaa, siamo sui massimi, si scendeeeeeeeee.
50% recupero della caduta, respinti dalle trendline dinamiche discendenti di lungo, che altre "coincidenze" volete.
Primo mensile si è chiuso i primi di Novembre, ora siamo a metà secondo mensile che si chiuderà fine Novembre, poi recuperino di 10 giorni e poi giu ancora a chiudere l'ultimo mensile.
Ecco spiegata la forza attuale del mercato e l'apparente asimmetria nei confronti dei dati macro.
Ecco perchè non abbiamo il segnale di partenza, ecco perchè il Fituso sottoperforma da un po' di tempo.
Sono troppe le coincidenze.
La situazione ciclica sarà simile a quella verificatasi tra Giugno e Agosto 2007. Ora siamo proprio lassù in cima, 13 Luglio 2007.
Shortisti rallegratevi, il tempo del long è finito. :up:
 
Ultima modifica:

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Ora inizia la parte migliore. Vi annuncio la buona novella :D
Il trimestrale è già iniziato il 5 Ottobre e sarà tutto al ribasso, tutto Dicembre, S&P 950 a fine anno.
Svegliaaaaaaa, siamo sui massimi, si scendeeeeeeeee.
50% recupero della caduta, respinti dalle trendline dinamiche discendenti di lungo, che altre "coincidenze" volete.
Primo mensile si è chiuso i primi di Novembre, ora siamo a metà secondo mensile che si chiuderà fine Novembre, poi recuperino di 10 giorni e poi giu ancora a chiudere l'ultimo mensile.
Ecco spiegata la forza attuale del mercato e l'apparente asimmetria nei confronti dei dati macro.
Ecco perchè non abbiamo il segnale di partenza, ecco perchè il Fituso sottoperforma da un po' di tempo.
Sono troppe le coincidenze.
La situazione ciclica sarà simile a quella verificatasi tra Giugno e Agosto 2007. Ora siamo proprio lassù in cima, 13 Luglio 2007.
Shortisti rallegratevi, il tempo del long è finito. :up:

il vino, attento al fiasco.... e te lo dice uno che è short
Vivi giorno per giorno, kat'emera come le Baccanti di Euripide
 

freesurfer

araldo spaziale
questo 3d mi pare più portato allo short e jedd continua a propagandare il long mah ! è come se vado alla sede di forza nuova e propongo il leninismo.......il senso ? :-?


in questo 3d
sono state sempre accettate tutte le visioni.............almeno dal padrone di casa!
se parli solo con persone che la pensano come te è difficile che
tu possa apprendere qualcosa di nuovo o quantomeno trovare spunti diversi di analisi.
ciò potrebbe servire sia a rafforzare le tue tesi (nel momento in cui ritieni quelle diverse meno convincenti) sia a modficarle........

sono molti mesi che opero prevalentemente long e che mi confronto tranquillamente con chi la pensa diversamente............e per me ha molto senso farlo.......
non sai quanto mi sono servite le analisi di treno, equilibrio, corvo e tanti altri............soprattutto quando erano diverse dalle mie.

questo penso che sia proprio l utilità del forum .....
 

Users who are viewing this thread

Alto