Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (1 Viewer)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Mi sà che se riesco a chiudere i mini con le gambe ....

mi butto sull' ETF del gas naturale, i prezzi sono allettanti ma... saremo su un bottom ??

1258461619pchan1.jpg

Euro, fa caldo è l'estate di san Martino. Secondo me stai a fare una minchiata a comprare il gas ancora i consumi languono.
 

cris72

Forumer storico
ciao Euro, ma che gas naturale.... tu sei un cavallo (anzi un maialino) di razza, cosa ti vai ad incartare su un etf sul gas solo perche' i prezzi ti sembrano bassi?
io sono in attesa in riva al fiume, meglio dire in stazione in attesa di un treno. ha sempre detto che dalla chiusura del mese di novembre si capirà se sarà ribasso per marzo oppure se si andrà su, sempre piu' su, grappa bocchino sigillo nero
 

popov

Coito, ergo cum.
....dove mi sono mostrato troppo sicuramente short ? in quale parola ? la mia era una battuta
non era rivolto a te, ma in termini generali. ciò che ho scritto è da intendersi nel senso del continuare un sano confronto con chi la pensa diversamente da te per evitare - appunto - di essere troppo sicuri delle proprie convinzioni.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
ciao Euro, ma che gas naturale.... tu sei un cavallo (anzi un maialino) di razza, cosa ti vai ad incartare su un etf sul gas solo perche' i prezzi ti sembrano bassi?
io sono in attesa in riva al fiume, meglio dire in stazione in attesa di un treno. ha sempre detto che dalla chiusura del mese di novembre si capirà se sarà ribasso per marzo oppure se si andrà su, sempre piu' su, grappa bocchino sigillo nero

grande, aggressivo e tagliente
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Dichiaro le mie bischerate

Ho un po' di put 22k dicembre comprate la scorsa settimana sulla prima salita (mercoledì e giovedì)

Ho un po' di put 20k dicembre acquistate sempre negli stessi giorni.

Non mi va di chiuderle anche se adesso sono un po' sgonfiate.
Vediamo il pomeriggio:)
 

storm

Forumer storico
Mi sà che se riesco a chiudere i mini con le gambe ....

mi butto sull' ETF del gas naturale, i prezzi sono allettanti ma... saremo su un bottom ??

1258461619pchan1.jpg


Lascia perdere gli etf sulle materie prime, sono tutte delle truffe.
Non sono strumenti adatti da mantenere in portafoglio.
Poi i prezzi del gas rischiano di rimanere depressi a lungo per via delle nuove tecnologie di estrazione, se escludiamo ipotesi di iperinflazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto