Vedi l'allegato 37414
questo e' un grafico fatto alcuni mesi fa,e' il battleplan annuale sul dax con dati daily,mi sembra che si stia comportando abbastanza coerentemente con le previsioni.io rimango di questa idea
Vedi l'allegato 37414
questo e' un grafico fatto alcuni mesi fa,e' il battleplan annuale sul dax con dati daily,mi sembra che si stia comportando abbastanza coerentemente con le previsioni.io rimango di questa idea
ho letto torreggiani e migliorino,questo grafico e' fatto da me con cio' che ho imparato dai loro libri,o meglio ho letto i loro libri ma e' solo con i post di ziga che poi sono riuscito a venirne a capo e a capire qualcosa di piu'.ma è farina del sacco di torreggiani?
ho letto torreggiani e migliorino,questo grafico e' fatto da me con cio' che ho imparato dai loro libri,o meglio ho letto i loro libri ma e' solo con i post di ziga che poi sono riuscito a venirne a capo e a capire qualcosa di piu'.
l'ho fatto con il dax in quanto e' un mercato piu' affidabile del ftsemib.Ottima previsione, meglio di tante altre, complimenti
Lo avresti anche del MIB e S&P ?
be e' pur sembre analisi ciclica e non puo' discostarsi piu' di tanto.non voleva essere una critica comunque.. chiedevo perchè un po' di tempo fa mi era sembrato di vedere da un'analisi di torreggiani qualcosa del genere...
Siamo tutti orfani di Ziga....
ma è farina del sacco di torreggiani?
infatti ho capito piu' cose da ziga che da 2 libri di torreggianiahahah Torreggiani quello che ogni fine mese chiama un massimo...quello dei 4 anni di ribasso....dell'aprile dove la gente si sarebbe buttata dalle finestre...
ci indovina di più mia nonna ubriaca