Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

speriamo sia vero quel 80%
cosi decidono di chiudere le gabbie.

ho a che fare con le banche, e mi dicono che oramai sono 3 mesi che arriva gente di ogni tipo, casalinghe operai inpiegati che attivano i servizi di trading perchè le borse sono ripartite...e storicamente chi inizia a provarci ........arriva tardi....

ho a che fare con le banche, e mi dicono che oramai sono 3 mesi che arriva gente di ogni tipo, casalinghe operai inpiegati che attivano i servizi di trading perchè le borse sono ripartite...e storicamente chi inizia a provarci ........arriva tardi....
deve passare il natale.......e poi forse .......:-?

Orario Fib partenza mensile a settembre:

Allegati

• a.jpg
    a.jpg
    247,6 KB · Visite: 134
Sono in attesa della chiusura del mensile che a mio parere darà anche la chiusura dell'intermedio in corso da luglio.L'america ha fatto nuovi massimi sulla parte finale del ciclo perchè non ha bucato i minimi di ottobre con la chiusura del mensile a novembre (e quindi poteva salire) mentre invece noi avendolo bucato non potevamo farlo più e abbiamo inclinato la struttura al ribasso nel breve.Mi aspetto una discesa comune a tutti gli indici per la chiusura del mensile e dell'intermedio per il famoso minimo comune di sincronizzazione tipico delle ripartenze vere.

mi aggrego se posso. anche io ho xbear ...ma mi pare di capire in giro che sono all'80% long ! oramai sembra che tutti abbiano dei target indiscutibili 26000 e forse 28000......:-?

attento
la percezione delle posizioni del parco buoi è alterata da luglio
da luglio molti hanno pensato ad una esposizione long dei buoi
e alla imminente chiusura dei cancelli........

ma in realtà gli unici dati disponibili dicono il contrario........
a questo trend up i buoi hanno patecipato in minimisima parte....
non so se tiricordi quel grafico postato non mi ricordo da chi dove si vedeba molto bene questa cosa..........

inoltre se ti vai a vedere i cot sul mini sp500 vedrai che i buoi ancora insistono in grande maggioranza sullo short............da luglio ad oggi solo
una settimana vi è stata la maggioranza di contratti long da parte dei buoi..........
anche i dati di venerdì scorso mostrano una esposizione nettamente dalla parte dello short...........

Ciao Equilibrio,

sto cercando di interpretare quello che hai postato.

Metti a confronto i 3 mensili partiti a settembre, ottobre e novembre.

Stai dicendo che il 3 MACD sta già dando segnale di massimo?

concordo fino ad ora i buoi sono stati short mè compreso chi è entrato long nelle ultime settimane mesi avrà certamente inpostato stop profit e reverse bisogna essere obiettivi e ammettere gli errori.

Equilibrio,

avrei anche una domanda tecnica sull'utilizzo dei 3 MACD settati in quel modo

Mi potresti spiegare il significato ..credo siano settati per identificare i diversi cicli. Così a occhio e croce il MACD 16,54,54 (il 3°) sembrerebbe quello che da il segnale (su grafico orario) sul mensile mentre gli altri due dovrebbero riferirsi a cicli più brevi

...ti avevo anche mandato un MP ...se poi hai tempo di rispondermi
grazie
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto