Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

:ciao:

Buongiorno Equilibrio, la tua ipotesi è interessante, viste le anomalie nei volumi registrate sull'intermedio iniziato il 13/7. Hai in mente anche dei tempi e dei target?
Oramai per la scadenza di novembre non dovrebbero riuscire a fare altro che chiudere il t+1 in corso... :specchio:

Sul fib i target sarebbero 22375 - 21720 - 20660, i tempi dalle parti di fine mese ma possono variare meglio seguire man mano che si và avanti l'inclinazione che prenderà il macd.

concordo fino ad ora i buoi sono stati short mè compreso chi è entrato long nelle ultime settimane mesi avrà certamente inpostato stop profit e reverse bisogna essere obiettivi e ammettere gli errori.

questo è il grafico

che è stato postato da non mi ricordo chi..............molto esplicativo

Ultima modifica:
La correlazione con l'usd index è ristabilita...purtroppo questa volta non erano gli indici a mentire!!!Adesso occorre vedere se le divergenze ribassiste tengono...sull'usd index ci sarebbe ancora spazio per ulteriore minimo in divergenza, sugli indici siamo praticamente a contatto. Rimango in attesa...

è anche vero che per diversi mesi i volumi in salita erano sempre bassi e questo ha un solo significato: mani forti che comprano.

però quà a mio parere ci sfugge qualcosa .....cioè fino a qua 1110 circa hanno comperato solo mani forti....pensiamo che i fondi entrino adesso senza un ritraccio ? cioè sotto del 30-35% dai massimi storici del S&P in fase recessiva....? mah ! perchè visti i volumi i fondi non ci sono questo è chiaro...

i cot avranno ragione ma, ho a che fare con le banche ed è da agosto che tutti attivano il trading on line a casa perchè "la borsa è ripartita" e questi sono tutti long.....anche in questo fol quanti ancora propendono per lo short rispetto a 3-4 mesi fà ? sono spariti tutti...oramai ci sono dei target al rialzo che sà anche mio figlio 26000-28000 :-? io di short non ne sento più..tutti hanno nella testa: la crisi è finita !

Proposta

Euro,

come moderatore ed utente di questo 3ad, al pari di me, che ne dici se ne facciamo uno nuovo sempre argomento short dal titolo:

- emuli di Treno
- orfani di Treno
- en attendent Godot (Trenò)

???????????

e ci trasferiamo lì per dare un tono ed un rispetto nei confronti del grande assente che ancora sta tromb@ndo allegramente qualche moglie di tramviere ignaro?

Users who are viewing this thread

Back
Alto