Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

treno secondo me sta aspettando la chiusura del mese di novembre e quando tornerà confermerà o meno l'eventuale ritorno verso i minimi.
in questi giorni c'e' molto rumore sul mercato, probabilmetne preferisce stare con qualche bella femmina, e come dargli torto?:D
Certo è strana la concomitante sparizione dalla scena di Marrazzo e treno :D

:D:D:D:D:D:D:D:D:D
rientro ORA e KE te vedooooooooooo
Mi perdonerà Euro, ma questa per me... é stata la vera cornata del Maiale
P.S. eccheccc...zzo, dopo tanta sfiga

io sono contento di avere chiuso; per mè è finito il 4gg di un 8gg ribassista e domani mattina mi rimetto corto... vediamo quanta forza hà

non disperarti tanto cosi' ...........:D:D:D........in fondo non e' ancora finito il giro in giostra.........:D:D:D

Eh ho capito ... ti dirò che stamattina ho preso le 21500 dic a 174 e ora battono 250 ...
Ma il punto è un altro ... l'ultima settimana imposto sempre un'operazione da gambler sulla scadenza ... e vi dirò che spesso sono le più remunerative ... si fanno a volte dei X7 , X10 nel giro di 2 o 3 giorni ... uno ci mette il cippino e si tira su tutto il mese ...
Oggi facevi il X7 , X10 in 4/5 ore :eek:

E' quello che mi scoccia assai ....

Domani è il terzo venerdi' del mese e scadono i contratti

si aprirà sicuramente in gap ... pero' non so' se up o down ...

quindi la migliore operazione è attendere la partenza del secondo 4gg del tracy e poi mettersi corti

Provare il long è rischioso, solo domani in open se apre in gap down

Domani è il terzo venerdi' del mese e scadono i contratti

si aprirà sicuramente in gap ... pero' non so' se up o down ...

quindi la migliore operazione è attendere la partenza del secondo 4gg del tracy e poi mettersi corti

Provare il long è rischioso, solo domani in open se apre in gap down

mi sa che purtroppo questa volta hai perso il treno:D:) Euro

usandolo in maniera stupida > 0 long e viceversa(senza guardare il mensile) non e' prob. il modo corretto(non guad. niente)
siccome non lo conosco e ci vuole 15 minuti ogni testata e' meglio che lo osservo x un po' di tempo

ultimi trade

16/10/2009;revSh;24170;510
04/11/2009;revLo;21980;2190
17/11/2009;revSh;23520;1540
18/11/2009;ORA;23295;225

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    159,5 KB · Visite: 128

Users who are viewing this thread

Back
Alto