Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

sicuro che non faranno - 4, ma un - 2,50 ci sta tutto per oggi e domani proseguono;)

e se apre in gap up per i classici giochetti delle scadenze per fottere tutti quelli con la put 23000?

di sicuro domattina o i call 23000 o i put 23000 resteranno fottuti dall' open in gap

Qualcuno sà dirmi il quantitativo di put 23000 aperte scad ottobre e il quantitativo di call 23000 scad ottobre ???

e se apre in gap up per i classici giochetti delle scadenze per fottere tutti quelli con la put 23000?

di sicuro domattina o i call 23000 o i put 23000 resteranno fottuti dall' open in gap

Qualcuno sà dirmi il quantitativo di put 23000 aperte scad ottobre e il quantitativo di call 23000 scad ottobre ???

Ottobre e' passato siamo in novembre.

ti RINGRAZIO tanto anch'io perchè è quello che cercavo da tempo senza risultato

Vorrei almeno contribuire aggiungendo un rif di data ed ora nel file ( che poi ovviamente riposterò aggiornato ) però ho qualche difficoltà a centrare i valori

L'ultimo dato indicato alla riga 3000 segna --> 1109,53
è riferito a ieri sera alle ore 22.00 ?? oppure a quando ?

GRAZIE ancora

tento di postare in allegato il file aggiornato MA contenete errori con i riferimenti

spero ci siano altri interessati con cui condividere, sistemare ed aggiornare il file

Allegati

il prezzo delle opzioni se non mi sbaglio, vale quello della chiusura di stasera e non quello di domani mattina, se mi sbaglio correggetemi pure;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto