Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

e se apre in gap up per i classici giochetti delle scadenze per fottere tutti quelli con la put 23000?

di sicuro domattina o i call 23000 o i put 23000 resteranno fottuti dall' open in gap

Qualcuno sà dirmi il quantitativo di put 23000 aperte scad ottobre e il quantitativo di call 23000 scad ottobre ???
le 23000 vanno liquidate stasera ....per evitare furbizie ...faccio sempre cosi'

Le divergenze ribassiste sull'orario hanno fatto il loro sporco lavoro...:D!!
Adesso passano il testimone a quelle daily. Inoltre il movimento sugli indici è confermato dall'usd index. Perora procede tutto come da programma (e speriamo continui!). Come direbbe La Verità...lo short in corso prosegue, nessun reverse in vista :lol:

Eh ho capito ... ti dirò che stamattina ho preso le 21500 dic a 174 e ora battono 250 ...
Ma il punto è un altro ... l'ultima settimana imposto sempre un'operazione da gambler sulla scadenza ... e vi dirò che spesso sono le più remunerative ... si fanno a volte dei X7 , X10 nel giro di 2 o 3 giorni ... uno ci mette il cippino e si tira su tutto il mese ...
Oggi facevi il X7 , X10 in 4/5 ore :eek:

E' quello che mi scoccia assai ....

Certo.E' così.Se sai come operare gli ultimi tre-quattro giorni fai belle cose.:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto