Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (3 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
........oggi siamo sulla media ciclica di medio periodo , la famosa 90 giorni .
Ho aspettato un pò speravo che qualcuno se lo ricordasse....:(

il future fituso ha rimbalzato sulla media ciclica di lungo periodo , con l'oscillatore di volumi in leggero ipervenduto .
Con una certa frequenza il moneiflo segnala i massimi e i minimi con la solita divergenza con i prezzi , per cui sono convinto che il mensile non si è chiuso è un nuovo minimo sotto 21.725 di future fituso è alle porte .
 

Allegati

  • FTSE Mib Full1209 Future.png
    FTSE Mib Full1209 Future.png
    20,8 KB · Visite: 981

kevin19811981

Forumer storico
il future fituso ha rimbalzato sulla media ciclica di lungo periodo , con l'oscillatore di volumi in leggero ipervenduto .
Con una certa frequenza il moneiflo segnala i massimi e i minimi con la solita divergenza con i prezzi , per cui sono convinto che il mensile non si è chiuso è un nuovo minimo sotto 21.725 di future fituso è alle porte .

Non mi piace il movimento odierno degli USA. Vediamo se fanno come ieri.
 

bipop-pe

Forumer storico
:specchio::specchio: Scusa se mi permetto ma questo grafico letto da te può essere molto importante. Il giornaliero a barre è ancora all' interno del canale discendente partito il 20 ottobre perchè unendo il massimo a 24490 con il secondo massimo discendente a 24030 si arriva oggi a 22640. Oggi sembra a me che abbiano testato il bordo della retta che tiene al ribasso tutto. Non riesco a tracciarla.
 

Allegati

  • 5 novembre 2009 fib 3 settimane barre--------------.GIF
    5 novembre 2009 fib 3 settimane barre--------------.GIF
    6,6 KB · Visite: 904

Magnetex

Sempre in Gain
:specchio::specchio: Scusa se mi permetto ma questo grafico letto da te può essere molto importante. Il giornaliero a barre è ancora all' interno del canale discendente partito il 20 ottobre perchè unendo il massimo a 24490 con il secondo massimo discendente a 24030 si arriva oggi a 22640. Oggi sembra a me che abbiano testato il bordo della retta che tiene al ribasso tutto. Non riesco a tracciarla.

A me sembra rotta al rialzo
 

Allegati

  • 5%20novembre%202009%20fib%203%20settimane%20barre--------------.GIF
    5%20novembre%202009%20fib%203%20settimane%20barre--------------.GIF
    8 KB · Visite: 886

Piccione

Seminare! Non chiedere!
ho appena acceso la tv
e con grande ammirazione e soddisfazione
vedo che la roma perde
rigore per il fulham
ROMA 0 FULHAM 1
 

Users who are viewing this thread

Alto