Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

il future fituso ha rimbalzato sulla media ciclica di lungo periodo , con l'oscillatore di volumi in leggero ipervenduto .
Con una certa frequenza il moneiflo segnala i massimi e i minimi con la solita divergenza con i prezzi , per cui sono convinto che il mensile non si è chiuso è un nuovo minimo sotto 21.725 di future fituso è alle porte .
Ciao Treno.Avevi tracciato i tg di discesa per il 9/11 , e mi pare, per il 13/11. Con questo rimbalzo, ipotizzando non vada oltre 22900, come si modificano i tuoi tg e relative date?

A me sembra rotta al rialzo

Sul future siamo rimasti sotto, passava per 22720 (il TGT di Corvo :up: )
mentre sull'indice è stata toccata chirurgicamente

125745227022720.gif

Ultima modifica:
forse ho capito il loro gioco,strategia... chiamatela come ***** vi pare..... loro si spingono verso i massimi e noi non riusciremo, e quando crolleranno .... noi faremo andremo a picchi.... non mi stupire di vedere un spmib a 10000 e un dax a 10000 e un dj a 10000 e un nikkei a 10000..... possibile ipotesi? dato che treno diceva che dobbiamo partire tutti insieme come indici..... mmmmm anche se e' folle come ipotesi, in borsa puo' accadere tutto.....

sul grafico orario è tutto a posto , divergenza sul dollaro , tenuta del target di wolfe sugli indici e target del fituso centrato al millimetro a 22.510

quello che non mi pace è la barra esterna giornaliera fatta dal fituso e dal dacs su questo terzo giornaliero

Se arriviamo almeno a 20500 di MIB ...

... mi dici dove ti posso trovare e ti porto UNA GNOCCA gratis a tempo indeterminato

Sai com'è ... dovrei recuperare qualcosa dal mio short

E' un pò che sento dire, da diverse fonti, che si scende, si scende

OK

ma piu' aspettiamo e piu' vedo probabile un livello vicino a 30000 a fine anno e forse, dico forse a MARZO 2010 dovremmo rivedere un bello storno

Perciò nel caso il tuo cerchio su quel grafico fosse corretto, CREDIMI, ti puoi scegliere L'ETA', LA NAZIONALITA', LE MISURE e quello che preferisci

ma te la meriti

Users who are viewing this thread

Back
Alto