Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

ah dimenticavo, oggi è short day quindi in trend ribassista significa candelone nero...
il dax ha rotto la daily inside di ieri al rialzo, vediamo se costruisce una outside rompendo anche al ribasso...
per dax rottura ribassista e barra outside formata, accellerazione sotto i 1095pts dell’sp500, se fa chiusura giornaliera/settimanale sotto i 22500pts per violazione del cuneo di continuazione riba del ftse
…direi che al momento ci siamo

non son un po troppi 18 giorni dal 3/11 per un T+1 e per di piu in discesa, la cosa è losca :lol::up:

li chiamiamo come vogliamo ... :D

fatto sta che sti 3-mesi camminano sopra gli 80 giorni... (87+81+?)

80 / 2 = 40 e lo possiamo chiamre mensile o T+2 (che dovrebbe essre circa 32 giorni)

40 / 2 = 20 e lo possimao chiamare sedicigiorni o T+1

tutta questione di naming convention... ma la sostanza rimane la stessa...

poi facciano quello che voglioni... tanto siamo abituati sia ai gain che ai loss.... calli a josa!... :D

qualche Xbear li ho anche a 32,5

:ciao:

Ho una domanda per chi ne capisce.

2 settimane fa (o forse erano 3:)) ho comprato qualche opzione sull'FTSEMIB, call, OTM (24.000), scadenza lontana lontana (Giugno). L'indice era a 22.300 circa. 2-3 giorni fa, con l'indice a 22.800 mi son collegato per vendere ed ho trovato le mie opzioni in parità. Non ho venduto ed ora mi ritrovo in perdita (molto più pesante). Eppure l'indice è più alto di quando le ho comprate di oltre 150 punti.
Possibile che sia time decay in meno di un mese su opzioni che scadono tra 6 mesi?

Probabilmente ho fatto qualche stupidaggine, ma non riesco a capire la dinamica...:help:

ciao :),
molti attendono un rialzo, io aspetto che intorno al 30/12(120°barra) si faccia un minimo inf a quello del 27/11...
l'attuale t+1/t+2(20gg) probabilmente si svilupperà in modo complex con un ritmo 9gg(ch9/12)+6gg(ch17/12)+6gg quando molti si aspettano la ch del t+1 oggi oppure lun21...
monitorare i max per controllo ciclico per avere conferme o meno

purplegate, mi corregga se sbaglio.
Lui la vede in questo modo :)

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    212,1 KB · Visite: 178
l'ultima volta che gli ho fatto la domanda mi aveva detto che non era cambiato niente, gli chiedevo se fosse cambiata la sua opinione sull'analisi dei minimi di lungo periodo, credo che treno sia rimasto l'unico a prevederli soprattutto a marzo o aprile, sarebbe interessante conoscere una sua analisi a proposito di questo.

.... credo che treno sia rimasto l'unico a prevederli soprattutto a marzo o aprile, sarebbe interessante conoscere una sua analisi a proposito di questo.........

tecnicamente non è cambiato nulla , fermo restando che il tempo che scorre rema contro la mia previsione.
Per ora sono altre le mie priorità , sono stato ad Arcore a prendere la tessera del partito dell'amore
Ho la n° 3 , vabbè la 1 l'ha presa Silvio e mi pare pure giusto ma la 2 no qazzo , dicono di averla data ad un finocchio pesarese ...........:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto