Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

:ciao:

Ho una domanda per chi ne capisce.

2 settimane fa (o forse erano 3:)) ho comprato qualche opzione sull'FTSEMIB, call, OTM (24.000), scadenza lontana lontana (Giugno). L'indice era a 22.300 circa. 2-3 giorni fa, con l'indice a 22.800 mi son collegato per vendere ed ho trovato le mie opzioni in parità. Non ho venduto ed ora mi ritrovo in perdita (molto più pesante). Eppure l'indice è più alto di quando le ho comprate di oltre 150 punti.
Possibile che sia time decay in meno di un mese su opzioni che scadono tra 6 mesi?

Probabilmente ho fatto qualche stupidaggine, ma non riesco a capire la dinamica...:help:

potrebbe essere dovuto ad un calo di volatilità.
Vediamo se DeltaZ ha qualche valore al riguardo.
Però una domanda: il vlaore lo hai visto nel durante oppure a mercato chiuso? Possono esserci differenze sensibili.

C

potrebbe essere dovuto ad un calo di volatilità.
Vediamo se DeltaZ ha qualche valore al riguardo.
Però una domanda: il vlaore lo hai visto nel durante oppure a mercato chiuso? Possono esserci differenze sensibili.

C

Grazie della risposta!:up:

Il valore l'ho visto a contrattazioni aperte.

tecnicamente non è cambiato nulla , fermo restando che il tempo che scorre rema contro la mia previsione.
Per ora sono altre le mie priorità , sono stato ad Arcore a prendere la tessera del partito dell'amore
Ho la n° 3 , vabbè la 1 l'ha presa Silvio e mi pare pure giusto ma la 2 no qazzo , dicono di averla data ad un finocchio pesarese ...........:wall:

Uno sporco lavoro che qualcuno dovrà pur fare.....mi metto a servizio della nazione,con coraggio e spirito di abnegazione....totale!:D:D:D

tecnicamente non è cambiato nulla , fermo restando che il tempo che scorre rema contro la mia previsione.
Per ora sono altre le mie priorità , sono stato ad Arcore a prendere la tessera del partito dell'amore
Ho la n° 3 , vabbè la 1 l'ha presa Silvio e mi pare pure giusto ma la 2 no qazzo , dicono di averla data ad un finocchio pesarese ...........:wall:

La nuova fiction di mediaset?

Dopo il miracolo dello scioglimento del sangue di San Gennaro, quello del sangue invisibile di San Silvio?
"Le cose che non tornano sono molte, forse troppe: il sangue dopo pochi secondi appare coagulato (impossibile); alla dimissione con una frattura nasale e due denti rotti non presentava alcun ematoma sotto gli occhi (molto improbabile). Altri aspetti strani:l’oggetto contundente mai ritrovato; il fazzolettone, guarda caso nero, apparso subito; lo strano comportamento della scorta che non lo porta via, ma anzi lo aiuta a salire sul predellino; nessuna ripresa televisiva e nessuna intervista durante il ricovero (cosa molto strana per un uomo-immagine come lui); il ricovero al San Raffaele (10 km) anzichè al Fatebenefratelli (1km); il primario del San Raffaele dice che ha perso mezzo litro di sangue, ma la camicia è miracolosamente asciutta." RICCARDO M., VIAREGGIO

Blog di Beppe Grillo - Miracolo a Milano?

purplegate, mi corregga se sbaglio.
Lui la vede in questo modo :)

ciao :),
molti attendono un rialzo, io aspetto che intorno al 30/12(120°barra) si faccia un minimo inf a quello del 27/11...
l'attuale t+1/t+2(20gg) probabilmente si svilupperà in modo complex con un ritmo 9gg(ch9/12)+6gg(ch17/12)+6gg quando molti si aspettano la ch del t+1 oggi oppure lun21...
monitorare i max per controllo ciclico per avere conferme o meno
grafico bellissimo grazie...
eventualmente i dubbi sono per l'inizio del 3°trime se il 5/10 o il 3/11 ma l'attuale 20gg me lo aspetto come descritto con possibile inizio 3°ed ultima parte forse posticipata a ven18

Per il momento proseguo la mia conta con l'ipotesi 9+9+9.
Mi aspetto che si scenda sotto 22050 entro mercoledì, poi rimbalzo di 1-2 giorni e poi di nuovo giù sotto 21300 (target 20900). Tutto in linea teorica ovviamente...cmq occore dare un occhio agli usa perchè, come ha detto purple, potrebbero aver anticipato la partenza del nuovo tracy venerdì, per cui lo scenario cambierebbe leggermente...vediamo che succede

Ps: al momento l'indice è retto da eni sul quale mi potrebbe scattare un segnale short in giornata...tutte coincidenze?speriamo di no!! :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto