Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Allegati

• ScreenHunter_01 Dec. 21 15.49.gif
    ScreenHunter_01 Dec. 21 15.49.gif
    58,9 KB · Visite: 139
Ciao PURPLE,

se ti può essere d'aiuto, Ven ho chiesto ad Aleale di visualizzare piu' immagini del tuo grafico

FTSE Mib Future: 18/12/2009 -- Analisi Tecnica

post nr. 237

Commenti ?
grazie
...dal 27nov sia l'sp500 che il ftse hanno fatto max decrescenti e min crescenti, solo il dax ha fatto min e max crescenti(tipo rising wedge?!?); a mio avviso quando questa sequenza verrà interrotta si dovrebbe avere una accellerazione
...monitorare sempre i max del ftse

...cmq occore dare un occhio agli usa perchè, come ha detto purple, potrebbero aver anticipato la partenza del nuovo tracy venerdì, per cui lo scenario cambierebbe leggermente...

Pare proprio che gli americani abbiano fatto i furbetti anticipando la ripartenza del tracy...al momento non cambia niente!!Come detto mi aspetto 1-2 giorni up e poi di nuovo giù. Domani potrei decidere di incrementare lo short di medio se mostrano segni di debolezza...

grazie
...dal 27nov sia l'sp500 che il ftse hanno fatto max decrescenti e min crescenti, solo il dax ha fatto min e max crescenti(tipo rising wedge?!?); a mio avviso quando questa sequenza verrà interrotta si dovrebbe avere una accellerazione
...monitorare sempre i max del ftse

scusa purple perchè dici che sp500 ha fatto max decrescenti:-?

il max lo ha fatto il 4 dicembre.............

scusa purple perchè dici che sp500 ha fatto max decrescenti:-?

il max lo ha fatto il 4 dicembre.............
sì, dal 27nov i max sono decrescenti e poco fa la sequenza è stata interrotta con un max superiore a quello precedente, il dax ha seguito con nuovo max mentre il ftse no...
il ns indice si è rivelato molto disciplinato ultimamente, adesso o segue al rialzo rompendo almeno i 22863pts oppure si sta preparando un forte calo...
monitorare i max dl ftse

sì, dal 27nov i max sono decrescenti e poco fa la sequenza è stata interrotta con un max superiore a quello precedente, il dax ha seguito con nuovo max mentre il ftse no...
il ns indice si è rivelato molto disciplinato ultimamente, adesso o segue al rialzo rompendo almeno i 22863pts oppure si sta preparando un forte calo...
monitorare i max dl ftse

VT mi dà un max del ftse a 22890 il 16/12 ore 17:30...

Users who are viewing this thread

Back
Alto