Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Solitamente si shorta quando gli oscillatori son messi come dentro i cerchi , shortare cosi da qua secondo me è come darsi la zappa sui piedi.
:cool:

Se me li dai prometto che shorto solo quando incrociano al ribasso...:D:D!!
Cmq entrare sul max del terzo tracy del secondo mensile di un trimestre che va a chiudere un annuale non è poi un azzardo fatto a caso...il rischio c'è ma potrebbe pagare molto molto bene!! Inoltre, come già sai, tutto dipende dalla operatività che ciascuno di noi ha...io opero con lo stop-loss e se mi accorgo che le cose non vanno come dico, non mi faccio troppi problemi ad uscire e magari riprovare più avanti. Il fatto di entrare vicino ai max del tracy mi permette di inserire quasi sempre lo stop-profit anche in caso di view sbagliata...se hai dei suggerimenti sulla strategia sarò ben lieto di ascoltarli!!
Grazie xxxa

il giornaliero ha ch il 4h alle h13,00ca con max nella 1°metà quindi questo segnala un 8h al ribasso se fa ciclo regolare con ch sui minimi a fine seduta...
naturalmente va controllata una ch anticipata già dopo le h15,30ca oppure un allungo a domani mattina

Un Saluto e un Buon Natale A tutti Dall'Admin a tutto lo staff e chiaramente a tutto il Forum.
Fate attenzione al minimo del 27/11 perche vorrebbero far credere che sia iniziato qualcosa li, ma non è cosi, se prendete un grafico DAY con i CLOSE vi accorgete che il minimo del 27/11 è piu alto del minimo del 3/11.
per cui per me 2 giorni fa è finito il 1 ciclo mensile del trimestre in atto e entro 20 giorni dovremmo fare il massimo se poi si prolunga tanto meglio.
Questo è il Mensile.
Di nuovo Buon Natale A tutti

ritorni sono mentite spoglie... :p
e risorgi come ARABA FENICE... :D

thx for all Ziga...

nn cagare chi vuole che tu nn posta!!! nulla osta!!!

bbuon Natale... e tante trombate per il 2010... :D

Un Saluto e un Buon Natale A tutti Dall'Admin a tutto lo staff e chiaramente a tutto il Forum.
Fate attenzione al minimo del 27/11 perche vorrebbero far credere che sia iniziato qualcosa li, ma non è cosi, se prendete un grafico DAY con i CLOSE vi accorgete che il minimo del 27/11 è piu alto del minimo del 3/11.
per cui per me 2 giorni fa è finito il 1 ciclo mensile del trimestre in atto e entro 20 giorni dovremmo fare il massimo se poi si prolunga tanto meglio.
Questo è il Mensile.
Di nuovo Buon Natale A tutti

ciao ziga ben tornato:V:eek::up:

inanzitutto auguri a te e famiglia e alla grande roma :up::D

poi ti volevo chiedere tu hai scritto un possibile max da qui a 20 giorni....
secondo te dove potremmo arrivare?io penso 23,800:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto