Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Un Saluto e un Buon Natale A tutti Dall'Admin a tutto lo staff e chiaramente a tutto il Forum.
Fate attenzione al minimo del 27/11 perche vorrebbero far credere che sia iniziato qualcosa li, ma non è cosi, se prendete un grafico DAY con i CLOSE vi accorgete che il minimo del 27/11 è piu alto del minimo del 3/11.
per cui per me 2 giorni fa è finito il 1 ciclo mensile del trimestre in atto e entro 20 giorni dovremmo fare il massimo se poi si prolunga tanto meglio.
Questo è il Mensile.
Di nuovo Buon Natale A tutti

Grazie Ziga e Buon Natale anche a te!!
Riguardo al 27/11 avevo notato il discorso della chiusura, ma i miei indicatori mi dicono che li è partito un nuovo mensile (come per il cac). Per gli altri indici ho il 9/12 come partenza del secondo mensile...
Sarà una bella prova per testare i miei indicatori, in fondo li sto usando da poco e potrebbero anche aver bisogno di una ritoccatina...ma spero proprio di no!!
Terrò presente la tua alternativa...:up:
Ciao

Per oggi non incremento lo short...meglio restare tranquilli e non farsi prendere la mano!! La situazione dovrebbe chiarirsi a breve...2 giorni al max.
Dax e DJ sarebbero perfetti per scendere da qui...

I miei indicatori non sono nella posizione giusta per incrementare lo short....Questo non vuol dire che non si possa scendere, ma solo che per il momento non faccio niente perchè entro solamente sul secondo max (decrescente) appena il trend gira al ribasso. Per il momento si sale e quindi niente!! Se, però, a breve non cominciamo a scendere, mi sa che posso anche salutare la mia view...

BUON NATALE A TUTTI!!!!

TOPE246.jpg
I miei indicatori non sono nella posizione giusta per incrementare lo short....Questo non vuol dire che non si possa scendere, ma solo che per il momento non faccio niente perchè entro solamente sul secondo max (decrescente) appena il trend gira al ribasso. Per il momento si sale e quindi niente!! Se, però, a breve non cominciamo a scendere, mi sa che posso anche salutare la mia view...

BUON NATALE A TUTTI!!!!
Se guardi qui non scende piu'
AUGURONI A TUTTI

Users who are viewing this thread

Back
Alto