Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Ciao a tutti, spero abbiate passato anche voi un bel Natale...
Mi dispiace vedere che senza il capostazione il thread rimane un pò abbandonato, per cui mi permetto di continuare a scrivere i miei aggiornamenti in attesa che i "big" tornino...
Ho valutato attentamente l'ipotesi di Ziga di chiusura del primo mesile il 18/12 senza vincoli al ribasso (anche per il nostro indice). L'ipotesi è più che condivisibile, ma i miei indicatori mi raccontano una storia diversa per gli indici europei...quindi continuo a portare avanti la mia conta e rimango in attesa di segnali per incrementare lo short!!
E' chiaro che se continuiamo a fare minimi e max crescenti anche nei prox 6-7 giorni di borsa, è molto probabile che Ziga abbia ragione...in caso contrario :titanic:

Ciao a tutti, spero abbiate passato anche voi un bel Natale...
Mi dispiace vedere che senza il capostazione il thread rimane un pò abbandonato, per cui mi permetto di continuare a scrivere i miei aggiornamenti in attesa che i "big" tornino...
Ho valutato attentamente l'ipotesi di Ziga di chiusura del primo mesile il 18/12 senza vincoli al ribasso (anche per il nostro indice). L'ipotesi è più che condivisibile, ma i miei indicatori mi raccontano una storia diversa per gli indici europei...quindi continuo a portare avanti la mia conta e rimango in attesa di segnali per incrementare lo short!!
E' chiaro che se continuiamo a fare minimi e max crescenti anche nei prox 6-7 giorni di borsa, è molto probabile che Ziga abbia ragione...in caso contrario :titanic:
Senza offesa,ma che conteggi volete portare avanti che è il mercatino delle pulci...

Nessuna offesa...la tua obbiezione è più che sensata!!
Però se i volumi non ci sono, significa che al mercato sta bene così e quindi per la mia conta non cambia niente...

mah,io penso che graficamente ci puo' stare di tutto,ad es. se guardi il canalone rialzista dello STOXX ora siamo nella parte bassa ed ipotizzando una situazione di "cocaina libera per tutti" e che dunque con uno spike assurdo di inizio anno si vada a toccare la parete superiore velocemente,si parla già di un + 10% da qui.....
se pero' si ragiona, la baracca non sta in piedi,quantomeno da sola......ed anche i soldi non sono infiniti,e anche se lo fossero,beh, tanto peggio,nel senso che l'inflazione a 2 cifre non sarebbe una utopia......
ci sono dei momenti in cui l'a.t. bisogna lasciarla un po' perdere,se ci si crede bisogna cominciare da qui,si',controtrend, ed avere le @@@@ di tenere duro.........meglio poca leva e stops molto ampi,che il contrario......incrementare sulla lettera....

io comincio a crederci fortemente

Users who are viewing this thread

Back
Alto