Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici Italia7 chili in 7 giorni ...................
Treno, ci tengo a conoscere un tuo parere al di fuori dell'analisi ciclica o grafica, secondo me si sale senza ritegno e si continuerà a farlo fino almeno tutto l'inverno perchè si anticipa un'iper-inflazione, in sostanza gli aumenti sono una copertura dell'inflazione che verrà......che ne dici?
Treno, ci tengo a conoscere un tuo parere al di fuori dell'analisi ciclica o grafica, secondo me si sale senza ritegno e si continuerà a farlo fino almeno tutto l'inverno perchè si anticipa un'iper-inflazione, in sostanza gli aumenti sono una copertura dell'inflazione che verrà......che ne dici?
Dico la mia sull'argomento (estremamente interessante)
Imho l'inflazione alta non verrà fuori tanto rapidamente come molti pensano. Perchè? Perchè il deleveraging messosi in moto nel 2007 è di una portata tale che nemmeno un forte allargamento della base monetaria può controvertirne gli esiti deflazionistici. I fattori della moltiplicazione sono due: la moneta e la sua velocità. La velocità si sta riducendo in maniera tale che aumentare la moneta in circolazione, cosa che gli Stati stanno ovviamente facendo, equivale a gettarli in un pozzo senza fondo, per ritrovarsi con debiti pesanti come macigni ed economie depresse.
Quanto alla borsa: ma la storia degli ultimi mesi parla di mani forti che fanno di tutto per comperare a prezzi bassi o che fanno di tutto per sostenerne i corsi? Non è sufficiente risponedere correttamente alla domanda per capire l'impostazione di fondo?
ciao giambel, concordo pienamente, solo che io penso che ci sarà un piccolo storno prima.
se vanno su dritti mi levo il cappelo di fronte a cotanta "bravura"!
ciao giambel, concordo pienamente, solo che io penso che ci sarà un piccolo storno prima.