Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Colpa mia se di quello che dice equi non si capisce una mazza! :p

te lo riassumo, ma lo ha scritto ieri sera tardi e lo trovi qui 2 pag indietro.
Per lui lo storno era finito ieri, risalita di max un paio di gg. (quindi capisco io oggi e domani) e poi giù a chiudere il mensile (II) dell'intermedio partito il 3 novembre. Lui ha target sui 1100/1100.

Se salgono anche domani sarebbe una cinquantina di punti di sp500 da fare entro la prox settimana. Io ero short dalla scorsa settimana circa da 23800/24000 e ho chiuso oggi.

Mi viene il solletico alle mani a pensare una tradata così che visti i rialzi forzati dell'ultimo mesetto ci starebbero tutti.

te lo riassumo, ma lo ha scritto ieri sera tardi e lo trovi qui 2 pag indietro.
Per lui lo storno era finito ieri, risalita di max un paio di gg. (quindi capisco io oggi e domani) e poi giù a chiudere il mensile (II) dell'intermedio partito il 3 novembre. Lui ha target sui 1100/1100.

Se salgono anche domani sarebbe una cinquantina di punti di sp500 da fare entro la prox settimana. Io ero short dalla scorsa settimana circa da 23800/24000 e ho chiuso oggi.

Mi viene il solletico alle mani a pensare una tradata così che visti i rialzi forzati dell'ultimo mesetto ci starebbero tutti.

Sì avevo letto la sua bella analisi.. Ovviamente scherzavo :)
Ancora presto credo per lo short... Alcuni giorni ancora di rialzo ora vogliono i 1160 secondo me, li forse si storna a 1130 poi vediamo

Sì avevo letto la sua bella analisi.. Ovviamente scherzavo :)
Ancora presto credo per lo short... Alcuni giorni ancora di rialzo ora vogliono i 1160 secondo me, li forse si storna a 1130 poi vediamo

1162
com scrissi a luglio...................ma qui se non parli di short non ti ascoltano!!!!!!!!!!!!!:D:)

ekko il solito grafico del long

Ultima modifica:
1162
com scrissi a luglio...................ma qui se non parli di short non ti ascoltano!!!!!!!!!!!!!:D:)

ekko il solito grafico del long

Freesurfer a parte le caxxate dei mercati, passando a cose serie...
Piacerebbe anche a me imparare a pescare. Mi porteresti fuori una volta per spiegarmi un due cose? Gratis ovviamente :)
Penso che la soddisfazione di mangirsi un pesce pescato da soli, alla griglia, vicino al mare... Sia paragonabile a un gain del 10% in mezza giornata :)

Piacerebbe anche a me imparare a pescare. Mi porteresti fuori una volta per spiegarmi un due cose? Gratis ovviamente :)
Penso che la soddisfazione di mangirsi un pesce pescato da soli, alla griglia, vicino al mare... Sia paragonabile a un gain del 10% in mezza giornata :)

no problem
quando vuoi!!!

questo al forno con le patate ..........la sera stessa
era una meraviglia di sapori.............diciamo un + 30% in un pomeriggio!!!:D

p.s.
per non farmi riconoscere dalla capitaneria di porto e dai guardia pesca ho dovuto cancellare il viso!!!!!!:D

Ultima modifica:
no problem
quando vuoi!!!

questo al forno con le patate ..........la sera stessa
era una meraviglia di sapori.............diciamo un + 30% in un pomeriggio!!!:D

p.s.
per non farmi riconoscere dalla capitaneria di porto e dai guardia pesca ho dovuto cancellare il viso!!!!!!:D

Chissà quanti mesi sono che ti stanno cercando!!
Cancella anche lo sfondo, potrebbero riconoscere il paesaggio, prima o poi ti prendono :D

equi

tornando scherzosi (io sono serio solo quando parlo di pesca)

come li interpreti i volumi alti su sp500 ?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto