Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

equi

tornando scherzosi (io sono serio solo quando parlo di pesca)

come li interpreti i volumi alti su sp500 ?

Entrate short su classico ritorno per pull-back.Non dovrebbe essere niente di trascendentale,diciamo un 10-13% di correzione totale fino a marzo (che dovrebbe essere concentrata nella parte finale),quindi non si scende sotto i 1000,salvo sorprese in corso d'opera.D'altronde con un annuale così forte non credo diano la possibilità di entrare a prezzi molto allettanti,invece una correzione molto più profonda (20-25%) me la aspetto dalla fine di quest'anno-inizio anno prossimo.Per ora questa è la mia linea guida passibile di revisione.

Entrate short su classico ritorno per pull-back.Non dovrebbe essere niente di trascendentale,diciamo un 10-13% di correzione totale fino a marzo (che dovrebbe essere concentrata nella parte finale),quindi non si scende sotto i 1000,salvo sorprese in corso d'opera.D'altronde con un annuale così forte non credo diano la possibilità di entrare a prezzi molto allettanti,invece una correzione molto più profonda (20-25%) me la aspetto dalla fine di quest'anno-inizio anno prossimo.Per ora questa è la mia linea guida passibile di revisione.

quota 21.000/21500 x intenderci??

no problem
quando vuoi!!!

questo al forno con le patate ..........la sera stessa
era una meraviglia di sapori.............diciamo un + 30% in un pomeriggio!!!:D

p.s.
per non farmi riconoscere dalla capitaneria di porto e dai guardia pesca ho dovuto cancellare il viso!!!!!!:D

Ciao surfer , ma tu sei davvero un surfer ? Perchè a me piacerebbe un sacco surfare. Pensa che io adoro i Beach Boys :D

Dove imparo ?

Se quindi ho capito bene Equilibrio , in base all'analisi ciclica , prevede un top in questi giorni e poi giu per tutto Febbraio fino a circa 1000 ?

Quindi non andiamo a 26000 di Fib secondo equi ? :(

Se quindi ho capito bene Equilibrio , in base all'analisi ciclica , prevede un top in questi giorni e poi giu per tutto Febbraio fino a circa 1000 ?

Quindi non andiamo a 26000 di Fib secondo equi ? :(

Ipotizza anche una variante di top a 25 e spiccioli e poi giu' a chiudere, ma basta che vedi il grafico. Ma in tal caso il top a 25k lo vede dopo uno stornello a 1100 da fare la prox settimana

ciao,
si procede verso il top atteso intorno al 15gen, vedremo se relativo o assoluto,...
intanto ieri si è chiuso un 4gg che al momento catalogo anche come chiusura di tracy e forse t+1, per questo il violare o meno il max precedente acquistare maggiore importanza perchè il fare solo un max relativo spianerebbe la strada alla chiusura dell'annuale in calo, altrimenti giochi aperti

Users who are viewing this thread

Back
Alto