Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

cmq

la mia era una battuta ..............quella sull anticipatite cronica!!!!!!!!!!

Lo short di stamattina nasce esclusivamente perchè essendo partito l'ultimo settimanale del mensile in corso,ed avendo girato già tutte le velocità al ribasso (mensile e 15gg) li deve pur chiudere sti cicli o no?...:D...Avendo servito sul piatto un massimo sul primo 2gg di questo settimanale,shortare era un obbligo...:D...e lo short comunque và chiuso intorno a 23300-23000 perchè poi settimana prossima parte il nuovo mensile che comunque longherò...:up:

... non mi aspetto grandi cose ... per ora, una discesa domattina a 23.240/23.270 e poi una ripartenza. :)

beh la discesa il 13 si è fermata a 23485 ... 200 pt più su, ma questo non cambia la mia aspettativa settimanale di un minimo in area 23.270.

il DJ salirà tra i 10700/10800 per poi ripiegare a 10100 per marzo! augh così grande Corvo dice! :D

semplicemente abbiamo prima fatto i massimi ... infatti il DJ oggi ha superato i 10.700 entrando nel range da me previsto ... quindi ora restano da fare i minimi :D

cmq

la mia era una battuta ..............quella sull anticipatite cronica!!!!!!!!!!

E mi ci sono fatto una bella risata...:D!!
Però il discorso di fondo è quasi un dato di fatto: molti shorter tendono ad anticipare e si trovano spesso a gestire delle posizioni in loss (anche se alla fine l'operazione viene chiusa in gain!)...

Lo short di stamattina nasce esclusivamente perchè essendo partito l'ultimo settimanale del mensile in corso,ed avendo girato già tutte le velocità al ribasso (mensile e 15gg) li deve pur chiudere sti cicli o no?...:D...Avendo servito sul piatto un massimo sul primo 2gg di questo settimanale,shortare era un obbligo...:D...e lo short comunque và chiuso intorno a 23300-23000 perchè poi settimana prossima parte il nuovo mensile che comunque longherò...:up:

Spero tu abbia ragione Equi...!!Cmq io alla fine del mensile chiudo gli shorts aperti (possibilmente in gain :D!) e rimango flat per rishortare il prox mensile....anche quest'annuale andrà chiuso no?!Aspetto sempre sti benedetti 20800...:wall:

femminiello napoletano..........:D:D

bentornato e auguri di buon anno :up:

1263548904pchan1.jpg

........il dollaro index ha cominciato la fase di risalita di medio periodo , adesso è in leggera correzione di breve prima di testare quota 79..........

dollaro vicino alla fine della correzione di breve ,mi aspetto il test della 50 giorni e successivo rialzo sulla 200 giorni.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    210,7 KB · Visite: 704
dollaro vicino alla fine della correzione di breve ,mi aspetto il test della 50 giorni e successivo rialzo sulla 200 giorni............

il dollaro e lo sp500 sono sempre sotto correlazione inversa
il dollaro ha rimbalzato dall'inizio di dicembre fino al 21 e lo sp500 ha lateralizzato,
successivamente il dollaro ha iniziato la correzione al ribasso e l'indice ha fatto un nuovo massimo.
La correlazione inversa rimane con l'indice sp500 che "sovraperforma" il dollaro.
Siamo al classico bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno .

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    184 KB · Visite: 667

Users who are viewing this thread

Back
Alto