Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Allegati

• ScreenHunter_01 Jan. 20 09.19.gif
    ScreenHunter_01 Jan. 20 09.19.gif
    13,1 KB · Visite: 453
sp500 sul settimanale
ha creato un supporto a 1136,03................deve andare sotto per fare una correzione...........che sarebbe anche salutare!

il target dei 1162..che a luglio sembrava eresia ...............è come se fosse stato fatto
non ci rimarrei male se non ci arrivassero!:D

free ... i tuoi grafici son troppo glabri :D e dai su fai uno sforzo e tira qualche trendline :lol:

Cmq io ribadisco quello detto già mesi fa ... finchè nn sento tentennare te ... non credo nel ribasso fino in fondo ;)

free ... i tuoi grafici son troppo glabri :D e dai su fai uno sforzo e tira qualche trendline :lol:

Cmq io ribadisco quello detto già mesi fa ... finchè nn sento tentennare te ... non credo nel ribasso fino in fondo ;)

:eek::D:lol:

mi sono fatto montare un bottone speciale sulla tastiera..............è
grande , rotondo e rosso..................!!!!
come quelli sui tapirullan in palestra.................
sono pronto all espulsione................quando sarà!

:lol::lol: il tasto di eject !!!

Occhio che non ti spari fuori casa a mò dei sedili dei caccia .... :)

cmq ormai la at e la fondamentale valgono poco
e io non mi aspetto un 123low...........ma un

123..........fante cavallo e re
bucio di cuxo aiutami te!!!!!!!!!!:D

bel recupero dell'indice che ha formato una barra daily outside, oggi buy day e domani giornata interlocutoria in sell day e barra inside con il candelone atteso per gio21!?!, vedremo...
sembra essersi ch un t-1 sul minimo di oggi ma dopo la violazione del min del 30/12, adesso manca solo l'sp500 a dare il segnale ribassista andando sotto i 1115pts
ma al momento si vola up
buona serata a tutti
ciao,
scrivevo ieri...
ancora inside daily per 2punticini

Users who are viewing this thread

Back
Alto