Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

ciao,
in base alla mia conta venerdì non poteva finire niente perchè il tempo minimo del tracy l'avevo lun25...
il 2°mensile è partito il 13/1 e adesso siamo in ch del 1°tracy salvo 3tempizzazioni del t+1
... ripeto che se la mia conta è corretta ci può essere solo il 1° t-2 al rialzo per i vincoli creatisi prima della partenza di un nuovo t+2/t+1, tutti i successivi devono essere ribassisti...
quindi sarà già un t-1 al rialzo che stonerebbe con il mio conteggio

Ok grazie...per me il 13/01 è partito l'ultimo tracy del secondo mensile, per cui adesso dovrebbe partire il terzo. Mi aspetto un primo tracy rialzista con max in zona 23000 (o anche più) e poi di nuovo giù fino a chiusura dell'annuale...vediamo

questa cosa è veramente appassionante , perchè in realtà il sommo Bradley indica che entro la settimana invertiamo long e con vigore , voglio vedere chi vince :)

io seguo at classica per cui ragiono solo if--->then
1 domanda
avevo letto ,ma non riesco a recuperarlo, che 1 punto di inversione per bradley in alcune condizioni diventa conferma e propellente per 1 trend in atto
ricordo male?
nel caso risultasse anche ate , potresti postare qualcosa in + su questo punto specifico?
grazie

questa volta i piccoli trader hanno inculato gli squali.....

a me sembra una vittoria di pirro..............

gli squali si sono longati circa un + 45% (a tenersi bassi)..tradando anche le correzioni e quindi guadagnando ancor di più.........contro i piccoli che shortano da maggio in maniera imperterrita.......

ora aver cannato una discesa del 6% non mi sembra una gran sconfitta......:eek:

sarà interessante vedere come si posizionano alla fine di questa settimana gli squali..................perchè un 6 % lo possono anche regalare...........di più non penso proprio.......

Ultima modifica:
1 domanda
avevo letto ,ma non riesco a recuperarlo, che 1 punto di inversione per bradley in alcune condizioni diventa conferma e propellente per 1 trend in atto
ricordo male?
nel caso risultasse anche ate , potresti postare qualcosa in + su questo punto specifico?
grazie
questo ti va bene Marco

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    29,7 KB · Visite: 553
lettura del giornaliero in corso se ritmo è regolare:
partenza del nuovo 8h alle h9,30 poi ch del 1°2h alle h11,40 già al ribasso che vincola anche i successivi almeno fino alla ch del 6h intorno alle h15,30/40
(mentre il tempo regolare è intorno alle h9,30 di domani ed il max intorno alle h11,40 sempre di domani), guarda caso questo conteggio vuole minimi di giornata verso fine seduta(h17,30)...
al 1°2h rialzista si dovrà ricontare per individuare l'inizio di un nuovo giornaliero (quindi anche questo 2h in corso che chiuderebbe verso le h13,40+1/2h deve essere al ribasso altrimenti il giornaliero è partito alle h11,40)
... partito il nuovo 8h alle h11,40, il rischio di nuovi minimi a fine seduta non è scongiurato perchè la ch del 6h scade proprio verso le h17,30/domani mattina, da valutare la posizione del max rispetto alla ch del 4h(h15,40regolare) per la tendenza del giornaliero...

Users who are viewing this thread

Back
Alto