Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

1 domanda
avevo letto ,ma non riesco a recuperarlo, che 1 punto di inversione per bradley in alcune condizioni diventa conferma e propellente per 1 trend in atto
ricordo male?
nel caso risultasse anche ate , potresti postare qualcosa in + su questo punto specifico?
grazie

ciao , non c'è letteratura al riguardo e io mi baso solo sull'evidenza empirica :)

secondo me , quindi , c'è una minore probabilità dello scenario di cui parli , ma esiste

quello che sappiamo è che dal 9.11 prevedeva lateral-rialzista , per ora ci siamo in pieno

se lo spoore avesse continuato a salire senza stornare , non sarebbe stato lateral-rialzista

certo che secondo Bradley adesso serve una inversione a giorni e non discese profonde

mi sembra che sulle opzioni stiano vendendo la vola ... si aspettano un rimbalzo quindi

:D
Oh, ecco!

:ciao:

Ciao Treno, già che affronti l'argomento, mi potresti per favore spiegare il perché il COT è speculare tra il future sull'SP500 e il mini?
Nei casi in cui questo avviene, quale dei due è più opportuno considerare? :specchio::help:
Ti ringrazio! :)
1264502838futchart.ashx.png

:-?:-?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Qualcuno conosce la soluzione al barbamistero? :help:

grazie Vince
questo è utile ,ma lo ricordo in altra forma,
comunque se ho capito il senso
se ai primi di 03 mercato fa 1 minimo ,Bradley indica inversione
se ai primi di 03 mrcato fa massimi, non è in divergenza e non indica inversione

è così?

dovrebbe solo fare un massimo, perchè il trend è lateral-rialzista dal 9.11

a Marzo comunque, dovrebbe esserci un punto di inversione secondo l'indicatore

può anche fare un max a breve e poi lateralizzare e poi invertire da quella data, quello è il punto di inversione , non il punto di max/min

dovrebbe solo fare un massimo, perchè il trend è lateral-rialzista dal 9.11

a Marzo comunque, dovrebbe esserci un punto di inversione secondo l'indicatore

può anche fare un max a breve e poi lateralizzare e poi invertire da quella data, quello è il punto di inversione , non il punto di max/min

quel meteo che hai pubblicato sul siderografo dova l'hai pescato?:)

grazie Vince
questo è utile ,ma lo ricordo in altra forma,
comunque se ho capito il senso
se ai primi di 03 mercato fa 1 minimo ,Bradley indica inversione
se ai primi di 03 mrcato fa massimi, non è in divergenza e non indica inversione

è così?
allora se discesa vera dovrà essere fatta in 5 altrimenti siamo in una correzione ABC e ci porterà a nuovi massimi..se scendiamo in 5 market toro finito morto e sepolto quindi il setup di marzo è molto importante li avremo chiaro se abbiamo corretto in ABC oppure scendiamo in 5 onde:)
Marco dovrebbe corrispondere perfettamente a onda 2 di 5 secondo mio conteggio fatto sul mio thread ,traduco meglio per me siamo in 3 di 1 target probabile 1061/70..ritraccio per onda 4 fra il 38.2% e il 50% poi onda 5 che concluderà onda 1 target fra 990 /1020....poi partirà onda 2 up che farà molto male agli shorters avrà un recupero fra il 50% di fibo e 76%
il tempo porta a marzo dove parte onda 3 di 3 down che dovrebbe portare indice a 800 circa che sono i minimi di novembre 2008etcccc..questa ipotesi si sposa con Bradley ..ma siamo sempre nel campo delle ipotesi
spero di essermi spiegato bene:rolleyes:
Vince

Users who are viewing this thread

Back
Alto