Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

allora se discesa vera dovrà essere fatta in 5 altrimenti siamo in una correzione abc e ci porterà a nuovi massimi..se scendiamo in 5 market toro finito morto e sepolto quindi il setup di marzo è molto importante li avremo chiaro se abbiamo corretto in abc oppure scendiamo in 5 onde:)
marco dovrebbe corrispondere perfettamente a onda 2 di 5 secondo mio conteggio fatto sul mio thread ,traduco meglio per me siamo in 3 di 1 target probabile 1061/70..ritraccio per onda 4 fra il 38.2% e il 50% poi onda 5 che concluderà onda 1 target fra 990 /1020....poi partirà onda 2 up che farà molto male agli shorters avrà un recupero fra il 50% di fibo e 76%
il tempo porta a marzo dove parte onda 3 di 3 down che dovrebbe portare indice a 800 circa che sono i minimi di novembre 2008etcccc..questa ipotesi si sposa con bradley ..ma siamo sempre nel campo delle ipotesi
spero di essermi spiegato bene:rolleyes:
Vince
treno a te la parola:d

un vero squalo guadagna anche se sbaglia direzione

questo sotto è un trader di goldman sacs inculato , che urla di dolore...:D

:D:D

te vedendolo così l sp500(mensile)..........se fossi lungo da maggio dove stopperesti.........?
io alla perdita dei 1037 penso..........cma sono dei problemi belli da avere:D

cmq sul mensile in formazione una bearish............sul settimanale test dei 1090...............nel caso le cose avvengano i 1036-1037 dovrebero essere a portata.

Ultima modifica:
allora se discesa vera dovrà essere fatta in 5 altrimenti siamo in una correzione ABC e ci porterà a nuovi massimi..se scendiamo in 5 market toro finito morto e sepolto quindi il setup di marzo è molto importante li avremo chiaro se abbiamo corretto in ABC oppure scendiamo in 5 onde:)
Marco dovrebbe corrispondere perfettamente a onda 2 di 5 secondo mio conteggio fatto sul mio thread ,traduco meglio per me siamo in 3 di 1 target probabile 1061/70..ritraccio per onda 4 fra il 38.2% e il 50% poi onda 5 che concluderà onda 1 target fra 990 /1020....poi partirà onda 2 up che farà molto male agli shorters avrà un recupero fra il 50% di fibo e 76%
il tempo porta a marzo dove parte onda 3 di 3 down che dovrebbe portare indice a 800 circa che sono i minimi di novembre 2008etcccc..questa ipotesi si sposa con Bradley ..ma siamo sempre nel campo delle ipotesi
Vince
si grazie Vince
la tua visione mi è chiara
mi serve 1 po di tempo per metterla in relazione ad altre cose

ciao,
ormai sembro un disco rotto,
tutto molto disciplinato, prevedibile e previsto con le mani forti che stanno a guardare...
chiusura in mattinata del 4°8h del t-1 partito il 19/1 adesso è da valutare se il prox giornaliero è rialzista oppure si aggiungerà al t-1 prolungandolo di un 8h, ciò collimerebbe con la conta che batte short day e quindi candelone nero in trend ribassista...
gli US dovrebbero chiudere oggi quello che aspettavo ieri in chiusura di seduta, cioè la fine del 4°8h
...
...minimo fatto dall'sp500 e sembrerebbe partito il rimbalzo di inizio tracy su ftse (tg22650pts indice!?!) e sp500, adesso almeno 2gg al rialzo sono nell'ordine delle cose, bisogna fare attenzione alle trappole per orsi ma soprattutto per tori...
faccio notare che sotto il minimo di oggi (22000-22100pts ca) è possibile tracciare una TLstatica che se violata darebbe altri 2000pts di calo...

allora se discesa vera dovrà essere fatta in 5 altrimenti siamo in una correzione ABC e ci porterà a nuovi massimi..se scendiamo in 5 market toro finito morto e sepolto quindi il setup di marzo è molto importante li avremo chiaro se abbiamo corretto in ABC oppure scendiamo in 5 onde:)
Marco dovrebbe corrispondere perfettamente a onda 2 di 5 secondo mio conteggio fatto sul mio thread ,traduco meglio per me siamo in 3 di 1 target probabile 1061/70..ritraccio per onda 4 fra il 38.2% e il 50% poi onda 5 che concluderà onda 1 target fra 990 /1020....poi partirà onda 2 up che farà molto male agli shorters avrà un recupero fra il 50% di fibo e 76%
il tempo porta a marzo dove parte onda 3 di 3 down che dovrebbe portare indice a 800 circa che sono i minimi di novembre 2008etcccc..questa ipotesi si sposa con Bradley ..ma siamo sempre nel campo delle ipotesi
Vince

Ciao belva, :D

Bè.....fosse cosi facile saremmo apposto......;)....in realtà il problema esiste comunque perchè bisogna vedere DA DOVE s'inizia a contare il movimento ribassista, poichè ricordati che onda "C" si forma appunto solitamente in 5 onde....ed a volte anche onda "A".....pertanto bisogna stare molto attenti, pensare di trovarsi in un impulso piuttosto che in una correzione solo perchè si conta in 5 potrebbe esser fuorviante.....la questione è di lana caprina e mai veramente risolta da nessun elliottiano......:D:lol:

...minimo fatto dall'sp500 e sembrerebbe partito il rimbalzo di inizio tracy su ftse (tg22650pts indice!?!) e sp500, adesso almeno 2gg al rialzo sono nell'ordine delle cose, bisogna fare attenzione alle trappole per orsi ma soprattutto per tori...
faccio notare che sotto il minimo di oggi (22000-22100pts ca) è possibile tracciare una TLstatica che se violata darebbe altri 2000pts di calo...

ottimo Purple :up:

L'attiva-posizioni ci avvisa che, se l'attuale fosse la chiusura di settimana,​

lui non autorizzerebbe nuovi acquisti sul nostro mercato, consentendoci
solo di mantenere quel che abbiamo già (mantieni-posizioni in verde). I
percorsi, intanto, hanno finito per far proprio quel che noi ci si attendeva:
il brevissimo completa appieno il suo, giungendo in Fase 9, mentre il
breve ed il medio, da oggi, si trovano entrambi in Fase 6: Fase ad alto
rischio, ma anche possibile altissimo rendimento (è proprio in Fase6,
infatti, che spesso si raggiungono i propri massimi di periodo che, nel
caso, dovrebbero esser quindi su base mensile e settimanale). Il percorso
di lungo, invece, dovrebbe proteggerci da crolli particolarmente profondi.
Non c'è altro da aggiungere: il sistema individua minimi sempre più bassi,
ma essendo ancor lunedì si tratta di dati solo tendenziali: siamo giunti al
momento topico e domani sera ne sapremo probabilmente di più.

siamo in fase 6 fase ad alto rischio, di solito iniziale ma ad alto rendimento successiva............detto fatto......

Users who are viewing this thread

Back
Alto