Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Ok grazie...per me il 13/01 è partito l'ultimo tracy del secondo mensile, per cui adesso dovrebbe partire il terzo. Mi aspetto un primo tracy rialzista con max in zona 23000 (o anche più) e poi di nuovo giù fino a chiusura dell'annuale...vediamo

Partiti...vediamo fin dove arrivano!!Se i miei indicatori concordano, in caso di chiusura rialzista del primo tracy-2 potrei tentare entrata long di brevissima durata per poi girarmi short al momento opportuno. Fino alla chiusura di questo t-2 resto flat...anche perchè potrei sbagliarmi :D!!!

ciao,
la pausa che attendo tra fine sett/inizio prox potrebbe indicare anche la chiusura di un t+1 in 3tempi(5gg+4gg+5ggca) di 13-14barre circa, visto che la conta di un tracy regolare si chiuderebbe tra oggi e domani ed al momento di grandi segnali di inversione non ne vedo, sarà l'entità dei rimbalzi a dare maggiori indicazioni su cosa si chiude e cosa si apre...
... il max è stato fatto dopo la ch del 4h a conferma del giornaliero rialzista, ho incerta la valutazione del 2°2h se ria o riba e non è cosa da poco...
al momento poca forza, finora il ritmo è stato molto regolare e ci starebbe una sbavatura con un t+1 in 3tempi, e oggi si sarebbe chiuso il 2°tempo, confermando l'attesa di un minimo temporale intorno a fine sett/inizio prox

Ciao belva, :D

Bè.....fosse cosi facile saremmo apposto......;)....in realtà il problema esiste comunque perchè bisogna vedere DA DOVE s'inizia a contare il movimento ribassista, poichè ricordati che onda "C" si forma appunto solitamente in 5 onde....ed a volte anche onda "A".....pertanto bisogna stare molto attenti, pensare di trovarsi in un impulso piuttosto che in una correzione solo perchè si conta in 5 potrebbe esser fuorviante.....la questione è di lana caprina e mai veramente risolta da nessun elliottiano......:D:lol:
uuueeeeeeeeee bellezza:up:
da non escludere niente ogni ipotesi va valutata bene ..cmq io sono per la semplicità del trading:up: guardo opero e non leggo in giro (la mia testolina senza cervello funziona benino):clap::clap: :clap: specie il fol 2 mesi che non lo apro :ciapet:

senza contare il Nasdaq ..che sta gia ai lvl dei max di agosto 2008 o pensate che scende sp500 e nasdaq sale??
:lol::lol::lol::lol::lol:

Per me il Naz potrebbe fare 'na roba così.....:D

1264520588nasd100jun5.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto