Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (2 lettori)

Stop-Profit

Forumer attivo
azz..........sembra quasi che mi vogliano dare retta
stanno sopra ai livelli settimanali che tengo d 'okkio

e il dax ha raggiunto il livello mensile.................ma deve mantenerlo per la kiusura.
quindi ancora molta attenzione

p.s.
ora gli arditi sono in gain........e hanno gli stop
i cauti invece soffrono fino alla kiusura

Ciao Free,
occhio che se anche tenessero i livelli attuali e partisse il rimbalzo, fino a 23000-23200 per me rimane il mercato rimane short...anzi la vedrei come un' ottima short opportunity!!!Per un long serio occorrono prove un pò più convinventi....

freesurfer

araldo spaziale
Ciao Free,
occhio che se anche tenessero i livelli attuali e partisse il rimbalzo, fino a 23000-23200 per me rimane il mercato rimane short...anzi la vedrei come un' ottima short opportunity!!!Per un long serio occorrono prove un pò più convinventi....

:up:
perfetto.....................anzi una conferma di tale scenario
sarebbe una kiusura settimanale sopra il livelli che io ritengo
importanti e simultaneamente la realizzazione delle bearish egulfing sul mensile del dax e del fitusaccio........

purplegate

Non anticipare mai...
...e venne la pausa alla stazione di posta attesa per fine sett/1feb per la ch del t+1 in 3 t-1(anche se è ancora prematuro tirare delle conclusioni visto che una conferma la deve dare un t-2 rialzista), il giornaliero sembra finalmente rialzista ma il tempo max di durata termina lun1 intorno alle h13,30 e quindi ancora varie possibilità all'orizzonte compresa quella di tracy in corso partito il 26/1...
importante l'area 22000/22100pts già supporto che ora fa da resistenza...
l'sp500 ha ch ieri alle h17,40 il suo giornaliero e non un 4h generando una trappola
attualmente sia il dax che l'sp500 stanno generando una barra inside...
ancora mercato regolarissimo
buona serata

Stop-Profit

Forumer attivo
perfetto.....................anzi una conferma di tale scenario
sarebbe una kiusura settimanale sopra il livelli che io ritengo
importanti e simultaneamente la realizzazione delle bearish egulfing sul mensile del dax e del fitusaccio........

Ok allora aspettiamo le chiusure stasera!! Poi nel week-end mi guardo con calma i tuoi grafici aggiornati, sempre molto utili...:up:
Ciao

Jedd

GORDON GEKKO
se stasera per caso il dow chiude sotto i 10.000 ... settimana prossima ci si diverte :)

Vediamo. Se sarà come dici tu, apriamo a -2 Lunedì mattina.

Invece io credo che per l'ennesima volta, ci pigliono per il c....o gli Yankee.....
Partiti a razzo, poi giù fino a chiusura nostrano, poi di nuovo su....

Se invece fanno come dici tu, si salvi chi può e si va tranquillamente sotto i 20K prossimamente

TOMAT

Forumer storico
se stasera per caso il dow chiude sotto i 10.000 ... settimana prossima ci si diverte :)
Ci stavo pensando quando ho visto il nasdaq passare in negativo,se cede il dj lunedi si apre a meno 2.
Vedendo la tenacia dei venditori credo che i meno 2000 punti di treno ci stanno alla grande.
Ma chi sono i coraggiosi che comprano ora sul future?:wall::wall:

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Vediamo. Se sarà come dici tu, apriamo a -2 Lunedì mattina.

Invece io credo che per l'ennesima volta, ci pigliono per il c....o gli Yankee.....
Partiti a razzo, poi giù fino a chiusura nostrano, poi di nuovo su....

Se invece fanno come dici tu, si salvi chi può e si va tranquillamente sotto i 20K prossimamente

dopo il rimbalzo di oggi ... se chiudono sotto i 10.000 E' UNA PRESA PER IL QULO! :D

Users who are viewing this thread

Alto