Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici Italia7 chili in 7 giorni ...................
Ciao Free,
occhio che se anche tenessero i livelli attuali e partisse il rimbalzo, fino a 23000-23200 per me rimane il mercato rimane short...anzi la vedrei come un' ottima short opportunity!!!Per un long serio occorrono prove un pò più convinventi....
Ciao Free,
occhio che se anche tenessero i livelli attuali e partisse il rimbalzo, fino a 23000-23200 per me rimane il mercato rimane short...anzi la vedrei come un' ottima short opportunity!!!Per un long serio occorrono prove un pò più convinventi....
perfetto.....................anzi una conferma di tale scenario
sarebbe una kiusura settimanale sopra il livelli che io ritengo
importanti e simultaneamente la realizzazione delle bearish egulfing sul mensile del dax e del fitusaccio........
...e venne la pausa alla stazione di posta attesa per fine sett/1feb per la ch del t+1 in 3 t-1(anche se è ancora prematuro tirare delle conclusioni visto che una conferma la deve dare un t-2 rialzista), il giornaliero sembra finalmente rialzista ma il tempo max di durata termina lun1 intorno alle h13,30 e quindi ancora varie possibilità all'orizzonte compresa quella di tracy in corso partito il 26/1...
importante l'area 22000/22100pts già supporto che ora fa da resistenza...
l'sp500 ha ch ieri alle h17,40 il suo giornaliero e non un 4h generando una trappola
attualmente sia il dax che l'sp500 stanno generando una barra inside...
ancora mercato regolarissimo
buona serata
perfetto.....................anzi una conferma di tale scenario
sarebbe una kiusura settimanale sopra il livelli che io ritengo
importanti e simultaneamente la realizzazione delle bearish egulfing sul mensile del dax e del fitusaccio........
Vediamo. Se sarà come dici tu, apriamo a -2 Lunedì mattina.
Invece io credo che per l'ennesima volta, ci pigliono per il c....o gli Yankee.....
Partiti a razzo, poi giù fino a chiusura nostrano, poi di nuovo su....
Se invece fanno come dici tu, si salvi chi può e si va tranquillamente sotto i 20K prossimamente
Ci stavo pensando quando ho visto il nasdaq passare in negativo,se cede il dj lunedi si apre a meno 2.
Vedendo la tenacia dei venditori credo che i meno 2000 punti di treno ci stanno alla grande.
Ma chi sono i coraggiosi che comprano ora sul future?
Vediamo. Se sarà come dici tu, apriamo a -2 Lunedì mattina.
Invece io credo che per l'ennesima volta, ci pigliono per il c....o gli Yankee.....
Partiti a razzo, poi giù fino a chiusura nostrano, poi di nuovo su....
Se invece fanno come dici tu, si salvi chi può e si va tranquillamente sotto i 20K prossimamente