Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Ma i 19760 per il 4 febbraio sono confermati? :D

aspettiamo il max della -4- e la generosità di galliani

...nel momento in cui i prezzi ricominciano a scendere si traccia il nuovo canale di regressione che comprende i vertici etichettati in blu 1 e 2 e se lo fate scoprirete che il canale di regressione andrà ad incocciare con la mob rossa in basso........

il punto di arrivo minimo della -4- lo fissiamo a 22.050 di futuro fituso , il punto di arrivo probabile è a 22.440 , oltre questo dobbiamo stare attenti.

:)

siamo sotto resistenza se la passa minimo farà A=C

Allegati

• fibtreno.png
    fibtreno.png
    24,8 KB · Visite: 737
ciao,
in base ai vincoli ho fissato la ch del t+1 il 29/1 alle h11,20 dopo 3 t-1, adesso siamo in ch del 1°8h al rialzo, il 1°t-2 può essere anche al rialzo mentre i successivi no...
da monitorare i min delle barre mensili outside di gennaio su dax, ftse e sp500 che genereranno accellerazione al ribasso...
...vista anche la rottura up della barra daily del dax è sempre più probabile che sul minimo del 29/1 si sia chiuso il t+1, adesso in base alla mia conta e se tutto è regolare, ci può stare solo un t-2 al rialzo prima di riprendere a scendere, il t-2 ha una durata max che fisso alle h15,30 di domani mar2, dopo il 3°8h non ha vincoli ma il t-2 successivo deve essere ribassista...
alle h15,40 si è chiuso il 6h del 2°8h quindi al momento avrei ribasso fino a fine seduta, a meno che sul 6h non si sia chiuso il giornaliero/2°6h prospettando un t-2 in 3tempi(6h+6+6/8)
la fascia 22000/22100 ex supporto ora fa da resistenza, sopra avrei i 22250pts e poi i 22450pts indice

tutto ancora regolare
buona serata

per quel che vale la mia personalissima posizione, continuo il long aperto la scorsa settimana. Stavo per chiudere alle 16,35 ma poi ci ho ripensato.

Fino a 22200 ci possono arrivare dai, anche solo per ricaricare nuovi shorts.

...vista anche la rottura up della barra daily del dax è sempre più probabile che sul minimo del 29/1 si sia chiuso il t+1, adesso in base alla mia conta e se tutto è regolare, ci può stare solo un t-2 al rialzo prima di riprendere a scendere, il t-2 ha una durata max che fisso alle h15,30 di domani mar2, dopo il 3°8h non ha vincoli ma il t-2 successivo deve essere ribassista...
alle h15,40 si è chiuso il 6h del 2°8h quindi al momento avrei ribasso fino a fine seduta, a meno che sul 6h non si sia chiuso il giornaliero/2°6h prospettando un t-2 in 3tempi(6h+6+6/8)
la fascia 22000/22100 ex supporto ora fa da resistenza, sopra avrei i 22250pts e poi i 22450pts indice

tutto ancora regolare
buona serata
Grazie ,sei sempre preciso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto