Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

...Azz!
Io mi aspettavo i 19700 e rotti di Treno per il 4 febbraio!
Era meglio che chiudevo una parte di short stamane in apertura! :wall:

Ma siamo certi che si sale tutta settimana? :-?

su questi indicatori vorrei aprire un 3d apposito perchè come dicono gli yankees

"option market rules" :D

non sono certo di nulla , per carità , chiedi agli esperti di cicli , in questo 3d ce ne sono almeno 2-3 bravissimi :up:

... GET segna il possibile rimbalzo della 4 sulla quota attuale a 21.440 la mob gialla .
l'uscita dei prezzi dalla parte alta di quel canale di regressione confermerà la partenza della -4- e le crocette blu verdi e rosse verdi sono i punti di possibile arrivo della -4-.........

i prezzi sono usciti adesso dal canale di regressione lineare confermando la partenza della -4- di brevissimo .
il grafico è sempre quello di venerdi postato da galliani se qualcuno lo aggiorna con i dati di oggi si vede meglio.....

Allegati

• galliani.jpg
    galliani.jpg
    174,7 KB · Visite: 177
Ciao a tutti,
personalmente sul minimo di venerdì do per partito un nuovo tracy. Se è il primo del nuovo mensile lo scopriremo a breve. Dal punto di vista operativo, aspetto il minimo del t-2 in corso e in base a dove sarà e ai miei indicatori deciderò se aprire un long multiday con target sui 22700-23000. Se, invece, dovessero andare sotto 21500, rientro short...la mia conta darebbe più credito alla prima ipotesi.

Ciao a tutti,
personalmente sul minimo di venerdì do per partito un nuovo tracy. Se è il primo del nuovo mensile lo scopriremo a breve. Dal punto di vista operativo, aspetto il minimo del t-2 in corso e in base a dove sarà e ai miei indicatori deciderò se aprire un long multiday con target sui 22700-23000. Se, invece, dovessero andare sotto 21500, rientro short...la mia conta darebbe più credito alla prima ipotesi.
Opto anche io per la prima...... Sono Long con Target 22,5-23K

.... le crocette blu verdi e rosse verdi sono i punti di possibile arrivo della -4-.........

il punto di arrivo minimo della -4- lo fissiamo a 22.050 di futuro fituso , il punto di arrivo probabile è a 22.440 , oltre questo dobbiamo stare attenti.

Allegati

• FTSE Mib Full0310 Future.png
    FTSE Mib Full0310 Future.png
    14,1 KB · Visite: 558

Users who are viewing this thread

Back
Alto