Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Anzitutto bisogna segnalare che il primo dei
supporti s'è alzato a 21750 punti: è un dato positivo (il mercato porta un
po' più in alto la propria asticella), ma da prender con molta attenzione
perché una caduta (invero poco probabile) sotto tale livello, domani,
aprirebbe scenari ben più inquietanti. Quel che però davvero preoccupa è
la caduta in Fase 7 del Percorso Settimanale (e del Mensile sull'indice All​
Share): si tratta di dati solo tendenziali, per ora, tuttavia... fanno paura.

attenzione massima per chi e' long il settimnale a questi livelli va in fase 7 fase di caduta profonda, il dato e' tendenziale ma ......tosto.

variante 4 o 5 , oggi dovrebbe essere sell day

il dax dovrebbe fare il suo minimo in questa ora e iniziare il suo nuovo giornaliero facendo un nuovo max o un doppio max rispetto a ieri.
gli effetti della divergenza sul minimo devono ancora esaurirsi e probabilmente lo faranno in area di ipervenduto

Allegati

• dax.PNG
    dax.PNG
    44,3 KB · Visite: 558
Scusatemi, sono una bestia e non capisco un qazzo di borsa!...
Ma PURPLEGATE e TRENO stanno dicendo la stessa cosa ( cioè che oggi si scende) o invece cose opposte (PURPLE si scende e TRENO si sale...) ?????

P.S. Mi sa che devo sospendere il corso di assaggiatore di grappe!........

per quel che vale la mia personalissima posizione, continuo il long aperto la scorsa settimana. Stavo per chiudere alle 16,35 ma poi ci ho ripensato.

Fino a 22200 ci possono arrivare dai, anche solo per ricaricare nuovi shorts.

treno, non voglio contraddire il maestro, ma il mio obiettivo di brevissimo è riprendere due spicci fino a 22200. Poi esco a gambe levate mi ci sto long.

Se rifanno pipì stasera pazienza. Ho provato un ingresso rischiosissimo conscio di quel che stavo e sto facendo.

La vedo come te sulla prosecuzione delle pipì, ma ogni tanto diamogli il tempo di bere e ricaricare la vescica. Poi si liberano di nuovo.

Allora che dite lo facciamo ricaricare sto mensile prima di scendere x la fine del trimestre o speriamo che si ricarichi x grazia dello spirito Santo?? :lol::lol::lol::ciao:

Ziga, tu lo hai detto col grafichetto e con maggior tecnica. Io in modo intuitivo e se volete primordiale, ma alla fine un saltino lo devono fare ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto