Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Ahhh...quanta bella gente.:D

Io credo che il mensile in partenza debba fare il suo massimo entro la metà del mese andando a testare prima la bollinger (22400 parliamo di indice),poi la boll. centrale al cui livello adesso si è perfettamente sovrapposta la mm34 che facendo una proiezione passerebbero a 22880 sulla parte alta del canale il 12 febbraio e lì sarebbe perfetto.Ciò non vuol dire che avvenga...:D

Poi ci sarebbe tutto il tempo (i rimanenti 15gg di febbraio) di andare a chiudere il mensile sotto il minimo di gennaio.Marzo invece dovrebbe fare il suo minimo nella prima parte del mese ancora più sotto in modo tale da far girare il maintrend al ribasso e dare la partenza all'annuale.Questa è l'ipotesi a più alta probabilità di riuscita dove coincidono sia analisi ciclica che elliott:

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    35,6 KB · Visite: 113
Ahhh...quanta bella gente.:D

Io credo che il mensile in partenza debba fare il suo massimo entro la metà del mese andando a testare prima la bollinger (22400 parliamo di indice),poi la boll. centrale al cui livello adesso si è perfettamente sovrapposta la mm34 che facendo una proiezione passerebbero a 22880 sulla parte alta del canale il 12 febbraio e lì sarebbe perfetto.Ciò non vuol dire che avvenga...:D

Poi ci sarebbe tutto il tempo (i rimanenti 15gg di febbraio) di andare a chiudere il mensile sotto il minimo di gennaio.Marzo invece dovrebbe fare il suo minimo nella prima parte del mese ancora più sotto in modo tale da far girare il maintrend al ribasso e dare la partenza all'annuale.Questa è l'ipotesi a più alta probabilità di riuscita dove coincidono sia analisi ciclica che elliott:

quindi nn funzionerà !!! :-o :lol::lol::lol:

Scherzo ... grande :up:

buondì a tutti :up:
ho visto che in molti "vedono" un annuale in 3 intersemestrali, quindi prossimo a chiusura.
dalla vs esperienza vi sono molte possibilità di annuale in 4 cicli lunghi?
grazie a tutti e :up:

cosa succede sotto urano ? :eek:

ps incredibile, :D
se qualcuno mi avesse detto qualche anno fa che avrei ciattato su internet con uno sconosciuto per chiedere cosa succede sotto urano agli investimenti e vedere e il tutto era compatibile con il siderografo ovvero con uno strumento che misura la distanza dei pianeti mi avrebbe fatto rinchiudere al manicomio.....:lol:
Ed infatti prima o poi toccherà chiamare la neuro con un furgone spazioso ... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto