Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Scusatemi, sono una bestia e non capisco un qazzo di borsa!...
Ma PURPLEGATE e TRENO stanno dicendo la stessa cosa ( cioè che oggi si scende) o invece cose opposte (PURPLE si scende e TRENO si sale...) ?????

P.S. Mi sa che devo sospendere il corso di assaggiatore di grappe!........

per quel che vale la mia personalissima posizione, continuo il long aperto la scorsa settimana. Stavo per chiudere alle 16,35 ma poi ci ho ripensato.

Fino a 22200 ci possono arrivare dai, anche solo per ricaricare nuovi shorts.

treno, non voglio contraddire il maestro, ma il mio obiettivo di brevissimo è riprendere due spicci fino a 22200. Poi esco a gambe levate mi ci sto long.

Se rifanno pipì stasera pazienza. Ho provato un ingresso rischiosissimo conscio di quel che stavo e sto facendo.

La vedo come te sulla prosecuzione delle pipì, ma ogni tanto diamogli il tempo di bere e ricaricare la vescica. Poi si liberano di nuovo.

Allora che dite lo facciamo ricaricare sto mensile prima di scendere x la fine del trimestre o speriamo che si ricarichi x grazia dello spirito Santo?? :lol::lol::lol::ciao:

Ziga, tu lo hai detto col grafichetto e con maggior tecnica. Io in modo intuitivo e se volete primordiale, ma alla fine un saltino lo devono fare ....

Allegati

• FTSE Italia All Share.png
    FTSE Italia All Share.png
    10,4 KB · Visite: 685
magnolia dice 22200 io sinceramente non lo so quando rigireranno gli oscillatori o saranno carichi allora saprò dove son arrivati per ora posso immaginare un 50% dell discesa:ciao:

magnolia dice 22200 perchè lì tocca le stelle e si leva di 'ulo come dicono dalle mie parti. :D Almeno per il momento...

Allora che dite lo facciamo ricaricare sto mensile prima di scendere x la fine del trimestre o speriamo che si ricarichi x grazia dello spirito Santo?? :lol::lol::lol::ciao:

Perfetamente d'accordo :up:!!
Io penso che un tracy al rialzo lo faranno e il max del mensile si potrebbe vedere intorno al sesto o decimo giornaliero...più propenso per la seconda ipotesi, ma dipende dalla salita....
ciao grande

ricorda che siamo sempre sotto urano........:D

cosa succede sotto urano ? :eek:

ps incredibile, :D
se qualcuno mi avesse detto qualche anno fa che avrei ciattato su internet con uno sconosciuto per chiedere cosa succede sotto urano agli investimenti e vedere se il tutto era compatibile con il siderografo ovvero con uno strumento che misura la distanza dei pianeti mi avrebbe fatto rinchiudere al manicomio.....:lol:

...Ma PURPLEGATE e TRENO stanno dicendo la stessa cosa ( cioè che oggi si scende) o invece cose opposte (PURPLE si scende e TRENO si sale...) ?????.......

...... il prox 8h non ha vincoli, li ha il t-2 che deve essere ribassista e quindi andare sotto il minimo mensile di gennaio....

mi pare chiaro quello che dice purple

tradotto oggi si può anche salire ma entro domani sera si deve andare sotto il minimo .
se non si và sotto il minimo è cominciato il nuovo 16giorni

...vista anche la rottura up della barra daily del dax è sempre più probabile che sul minimo del 29/1 si sia chiuso il t+1, adesso in base alla mia conta e se tutto è regolare, ci può stare solo un t-2 al rialzo prima di riprendere a scendere....

Users who are viewing this thread

Back
Alto