Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

siete troppo attenti ai movimenti corti, non è ancora ora di vendere, non scappano fate salire il mensile ... che poi a chiudere l'annuale c'e' tempo fino a Marzo

.il dax dovrebbe fare il suo minimo in questa ora e iniziare il suo nuovo giornaliero facendo un nuovo max o un doppio max rispetto a ieri.....

nel ritracciamento della prossima ora 13-14 si comincerà a capire se siamo nel nuovo 16g o meno .
se i prezzi scenderenno sotto il minimo di stamattina sotto 5624 siamo ancora nel vecchio 16g e dunque -4- di breve già finita.

Allegati

• dax.PNG
    dax.PNG
    40,6 KB · Visite: 580
i mercati non sono mai troppo precisi..altrimenti morirebbero

siccome c'e' un anomalia su questo trimestre (soprattutto sugli indici europei) con una lingua da 15gg in partenza trimestre oppure una da 8gg alla fine del primo mensile ... io ci starei attento a caricarmi sulle spalle gli short da qui... dove ricordo abbiamo ascillatori ciclici abbastanza scarichi!

le due ipotesi hanno entrambe target da +20% dai minimi di novembre ...

siccome c'e' un anomalia su questo trimestre (soprattutto sugli indici europei) con una lingua da 15gg in partenza trimestre oppure una da 8gg alla fine del primo mensile ... io ci starei attento a caricarmi sulle spalle gli short da qui... dove ricordo abbiamo ascillatori ciclici abbastanza scarichi!

le due ipotesi hanno entrambe target da +20% dai minimi di novembre ...

siamo sulla 200....x non saper ne' leggere ne' scrivere' sarebbe da comprare

pero' c'e' la scorrelazione con usa (non sono affatto scesi)

siamo sulla 200....x non saper ne' leggere ne' scrivere' sarebbe da comprare

pero' c'e' la scorrelazione con usa (non sono affatto scesi)

o come la leggo io di sicuro non è ora di vendere... ;-)

quadrare la conta ciclica tra europa e usa è al momento veramente arduo... tutto potrebbe riallinearsi con l'affondo di chiusura annuale... ma come detto non è cosa di questa settimana c'e' bisogno di tempo...

nel ritracciamento della prossima ora 13-14 si comincerà a capire se siamo nel nuovo 16g o meno .
se i prezzi scenderenno sotto il minimo di stamattina sotto 5624 siamo ancora nel vecchio 16g e dunque -4- di breve già finita.
ciao,
parlando di ftse per me un nuovo t+1 è già iniziato il 29/1 con la conferma del t-2 rialzista, ora in base ai vincoli ho da stabilire se è finito anche un t+2 oppure no,...
l'evoluzione di un t-1 al rialzo fugherebbe diversi dubbi anche se mi aspetto un andamento simile a quello di feb2009 con movimenti up di breve respiro e quindi anche un t-1 al ribasso potrebbe essere il 1° di un ciclo sup e non l'ultimo dello stesso...

o come la leggo io di sicuro non è ora di vendere... ;-)

quadrare la conta ciclica tra europa e usa è al momento veramente arduo... tutto potrebbe riallinearsi con l'affondo di chiusura annuale... ma come detto non è cosa di questa settimana c'e' bisogno di tempo...

il tempo...............dipende tutto da quello............e dalle entrate
ricordati che qui in molti hanno posizioni short da 870 di sp500 e 17800 di ftsemib..................
speriamo che con loro il tempo sia galantuomo!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto