Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (1 Viewer)

DoppioZero

May the Force be with you
Sinceramente ti meriti un applauso
... vedo che ti districhi bene addirittura nei cicli a 3 o 4 ore.
Complimenti Purple
Mi associo anche io ai complimenti; la lettura ciclica di Purple è sempre molto istruttiva ed utile, ed è fatta col giusto equilibrio ("se la mia hp è esatta,...").
Grazie, Purple.

Un saluto anche a te, Ziga, che leggo sempre con piacere. Anche se ora i tuoi commenti tecnici sono essenziali (per validissime ragioni, come ben sappiamo), traspare sempre qualche indicazione interessante. Grazie. :)

:ciao:
 

purplegate

Non anticipare mai...
Mi associo anche io ai complimenti; la lettura ciclica di Purple è sempre molto istruttiva ed utile, ed è fatta col giusto equilibrio ("se la mia hp è esatta,...").
Grazie, Purple.

Un saluto anche a te, Ziga, che leggo sempre con piacere. Anche se ora i tuoi commenti tecnici sono essenziali (per validissime ragioni, come ben sappiamo), traspare sempre qualche indicazione interessante. Grazie. :)

:ciao:
ciao,
grazie a tutti, le mie sono semplici considerazioni...
ad onor del vero dalla parte del rimbalzo ci sta l'hp di un 2°t-2 partito il 2/2 alle h9,30 che con ritmo 6h+6h+6h si è concluso stamani alle h11,50 chiudendo anche il t-1...
il minimo di stamani è da monitorare attentamente
 

mairena

Forumer attivo
Siamo scesi sotto il minimo del primo 2gg. Se poi il 2° 2gg lo abbiamo chiuso stamattina.....si deve scendere ancora per chiudere il t-
Grazie Purple, per la mappa che ci tracci.
R
 

treno

trenotrading.blogspot.it
... il punto di arrivo probabile è a 22.440............

i prezzi si sono fermati a 22.440 confermando onda -4-
adesso siamo in -5- di brevissimo e siamo in un punto cruciale del percorso di medio periodo cominciato il 17/09/2009.
Operativamente uscirò temporaneamente dalla posizione corta .
nel caso 21.770 venga rotto al ribasso confermando la -5- di breve aspetterò la fine della -5- con gli obiettivi che avevo indicato in un altro post .
se 21.770 reggerà allora uscirò sulla stessa .
 

Allegati

  • galliani.png
    galliani.png
    37,5 KB · Visite: 521

magnolia651

Vediamo come butta oggi
i prezzi si sono fermati a 22.440 confermando onda -4-
adesso siamo in -5- di brevissimo e siamo in un punto cruciale del percorso di medio periodo cominciato il 17/09/2009.
Operativamente uscirò temporaneamente dalla posizione corta .
nel caso 21.770 venga rotto al ribasso confermando la -5- di breve aspetterò la fine della -5- con gli obiettivi che avevo indicato in un altro post .
se 21.770 reggerà allora uscirò sulla stessa .

azzzzzzzz
 

Users who are viewing this thread

Alto