Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

il nasdaq non ha dato segnale di nuovo tracy a differenza degli altri indici, non vorrei che siamo ancora nel vecchio mensile e manchi un t-1 alla chiusura :specchio:

Il nasdaq non lo seguo molto, cmq sugli altri ho segnali di ripartenza tracy e tracy+1...il mensile dipende dal prox t-1. Nel caso fosse rialzista non avrei più dubbi, altrimenti occorre rivedere qualcosa!!
Cmq è solo un tentativo, solitamente non opero intraday.
Ciao

Ho la piattaforma che non funge. Non posso operare e ho flattato lo short di ieri. Mannaggia aggiungo!

Esco e rientro alle 13 vediamo che succede.

beh, speriamo di no.
magari sono le solite voci messe in giro per fare delle speculazioni.

certo, se dovesse accadere, non potremmo certo dire di essere sorpresi.

hp di giornaliero al ribasso:
partito alle h9,05 e fatto minimo significativo alle h11,50 cioè su ch di 1°3h già al ribasso, se la lettura è corretta il 6h scadrebbe alle h15,00 ca con possibilità di vedere un giornaliero lungo (3hh+3+3) che chiuda domani...
il min di oggi è 21904pts mentre quello di ch del 1°2gg è a 22899pts, una sua violazione metterebbe al ribasso il 2°t-2 del t-1 in corso per poi attendersi un rimbalzo, se poi il rimbalzo non dovesse esserci passerei alla eventualità di un t anche corto(6gg) che collimerebbe con una partenza di onda 5 di I se non di 3 di I sul max di ieri...

Users who are viewing this thread

Back
Alto