Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (2 lettori)

scarparo

il trend è il mio nemico
per chi abbia voglia di rispondere.
da qualche parte nel sito c'era una bellissima discussione sull'analisi ciclica, che forniva un'infarinatura della materia. se non altro per capire la nomenclatura. non voglio tediare nessuno per capire la differenza tra un t-1 e t+ 1.
grazie in ogni caso.
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
per chi abbia voglia di rispondere.
da qualche parte nel sito c'era una bellissima discussione sull'analisi ciclica, che forniva un'infarinatura della materia. se non altro per capire la nomenclatura. non voglio tediare nessuno per capire la differenza tra un t-1 e t+ 1.
grazie in ogni caso.

vai qui e divertiti ------> LINK

metto pure questa che mi pare non esista in quel 3d
:)
 

Allegati

  • tabelladurataciclica.gif
    tabelladurataciclica.gif
    43,4 KB · Visite: 189

scarparo

il trend è il mio nemico
vai qui e divertiti ------> LINK

metto pure questa che mi pare non esista in quel 3d
:)
adoro questo sito :up::up::up::up:
persone di livello notevolissimo (ci prendano o meno è un altro discorso) ti rispondono con cortesia e senza sussiego. e pure subito....
grazie. grazie. grazie.
non scherzo.

ps: con "ci prendano o meno" intendevo dire che le ipotesi volta per volta formulate non sempre trovano riscontro nei prezzi. se non fosse così (prenderci sempre), sarebbe ben strano: si tratterebbe non di analisi, ma di palla di vetro. e quella è un'altra cosa.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
no la confermo , ti metto il grafico excel che si capisce meglio. ma è confermato anche dai mie oscillatori su tradestation.
Per cui mi aspetto un bel ritraccio di un 800 punti perlomeno e poi giu a finire il 15giorni , per cui come conta porto avanti ancora 24 giorni alla fine dell'annuale, ecco perche credo al 90% che ritraccino altrimentio li raccolgono col cucchiaino :lol::lol:

vedi 900 punti up da qui + o -?
 

oder

fuga 1000 del signor bach
adoro questo sito :up::up::up::up:
Persone di livello notevolissimo (ci prendano o meno è un altro discorso) ti rispondono con cortesia e senza sussiego. E pure subito....
Grazie. Grazie. Grazie.
Non scherzo.

Ps: Con "ci prendano o meno" intendevo dire che le ipotesi volta per volta formulate non sempre trovano riscontro nei prezzi. Se non fosse così (prenderci sempre), sarebbe ben strano: Si tratterebbe non di analisi, ma di palla di vetro. E quella è un'altra cosa.
vero!
In questo forum ci sono i migliori di fatto e
di cortesia.
 

Users who are viewing this thread

Alto