Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (2 lettori)

giambel

Forumer storico
vero!
In questo forum ci sono i migliori di fatto e
di cortesia.


vedo che i complimenti "meritati" hanno una ciclicità,

i tempi della stessa sono direttamente proporzionale all'andamento della direzione dei mercati rispetto alle previsioni fatte,

infatti a fine luglio - agosto - settembre 2009 lo stesso forum era poco frequentato e treno deriso,

la cortesia e il rispetto non sono mai venuti meno da parte di nessuno dei frequentatori abituali di questo 3d, penso oltre al padrone di casa a equilibrio, corvo sfigato, double zero, purplegate, ecc ecc.....

per chi come me è all'inizio questa è una palestra, e gli elogi preferisco farli controtrend,

a ottobre 2009 ho conservato i posts in cui si suggeriva adirittura a ciuf ciuf di rivedere le sue fondamenta di analista ma erano tempi di sirene....,:D
 

scarparo

il trend è il mio nemico
vedo che i complimenti "meritati" hanno una ciclicità,

i tempi della stessa sono direttamente proporzionale all'andamento della direzione dei mercati rispetto alle previsioni fatte,

infatti a fine luglio - agosto - settembre 2009 lo stesso forum era poco frequentato e treno deriso,

la cortesia e il rispetto non sono mai venuti meno da parte di nessuno dei frequentatori abituali di questo 3d, penso oltre al padrone di casa a equilibrio, corvo sfigato, double zero, purplegate, ecc ecc.....

per chi come me è all'inizio questa è una palestra, e gli elogi preferisco farli controtrend,

a ottobre 2009 ho conservato i posts in cui si suggeriva adirittura a ciuf ciuf di rivedere le sue fondamenta di analista ma erano tempi di sirene....,:D
non vorrei passare per ipocrita o per leccac...o a corrente alternata.
invero, sulla scorta delle considerazioni svolte da treno (il tasto però l'ho premuto io:D), sono short da agosto :eek::eek::eek::eek:....
come vedi nella firma, la mia preferenza va a ciofeche a leva e, quindi, immagina come stavo messo, fino ad un mesetto fa (1000 xbr a 50 €: auguri).
il problema è mio, come i soldi investiti (ho mediato con 400 xbr il 15.1). spero di uscirne con le ossa malconce e non rotte. se no pazienza.
avevo avanzato una richiesta avente oggetto affatto differente dalla discussione in corso e mi è stato risposto (da treno e da gabriele). ho sinceramente apprezzato la loro sollecitudine nei confronti di un utente insignificante quale sono.
sono uno scarparo (d'altronde basta vedere la mia operazione) e per questo scrivo poco o nulla: niente avrei da aggiungere.
:vicini:
 

giambel

Forumer storico
non vorrei passare per ipocrita o per leccac...o a corrente alternata.
invero, sulla scorta delle considerazioni svolte da treno (il tasto però l'ho premuto io:D), sono short da agosto :eek::eek::eek::eek:....
come vedi nella firma, la mia preferenza va a ciofeche a leva e, quindi, immagina come stavo messo, fino ad un mesetto fa (1000 xbr a 50 €: auguri).
il problema è mio, come i soldi investiti (ho mediato con 400 xbr il 15.1). spero di uscirne con le ossa malconce e non rotte. se no pazienza.
avevo avanzato una richiesta avente oggetto affatto differente dalla discussione in corso e mi è stato risposto (da treno e da gabriele). ho sinceramente apprezzato la loro sollecitudine nei confronti di un utente insignificante quale sono.
sono uno scarparo (d'altronde basta vedere la mia operazione) e per questo scrivo poco o nulla: niente avrei da aggiungere.
:vicini:



internet è ancora uno spazio libero e di partecipazione dal basso, dove siamo tutti allo stesso livello, farne un uso intelligente e un luogo di scambi di opinione è la cosa migliore che si possa fare:up:
 

scarparo

il trend è il mio nemico
Quello che secondo me non hai capito che in mezzo a questo da luglio 2009 a gennaio 2010, c e gente che ha guadagnato andando long mentre altri sono rimasti incastrati da luglio dentro un trade al ribasso .
Ora Treno sa come districarsi in mezzo ad una operazione fatta al contrario , ma altri no, per cui sbaglia chi fa insinuazioni su Treno Ma sbagli anche tu secondo me cercando di far passare una Toppa colossale x una operazione giusta.
Ti faccio questa critica senza nessun scopo o altro , specifico non vorrei che poi nascesse una discussione.;):ciao:
io, ad esempio, da agosto.
ma la colpa è solo mia e non mi sognerei mai di addossarla a chi GRATIS espone il suo punto di vista.
con l'occasione e scusa se mi permetto, noto con piacere che sei tornato a postare con una certa frequenza anche analisi. me ne rallegro (come, penso, gli altri scarpari). buona serata.
 

equilibrio

Forumer storico
Mahhh....:rolleyes::)
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    52,1 KB · Visite: 179

FreeWind69

...armonia
vedo che i complimenti "meritati" hanno una ciclicità,

i tempi della stessa sono direttamente proporzionale all'andamento della direzione dei mercati rispetto alle previsioni fatte,

infatti a fine luglio - agosto - settembre 2009 lo stesso forum era poco frequentato e treno deriso,

la cortesia e il rispetto non sono mai venuti meno da parte di nessuno dei frequentatori abituali di questo 3d, penso oltre al padrone di casa a equilibrio, corvo sfigato, double zero, purplegate, ecc ecc.....

per chi come me è all'inizio questa è una palestra, e gli elogi preferisco farli controtrend,

a ottobre 2009 ho conservato i posts in cui si suggeriva adirittura a ciuf ciuf di rivedere le sue fondamenta di analista ma erano tempi di sirene....,:D

...ero sinceramente dispiaciuto della brutta posizione che avevate :) ...mi capita non di rado :-o ...so che vuol dire :D
 

Users who are viewing this thread

Alto