Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Grande Corvo che si oggi?

Io a 23200 ho chiuso tutti i long della scorsa settimana che mi ero portati dietro anche ieri (tranne una piccola posizioncina chiusa ieri in fine seduta).

Come la vedi?

Per come siamo messi se vogliono ci riportano a 23500/23600 e stroncano tutti i corti. ma poi?

Ucg riporta domani e se fosse brutta sai che disastro sul nostro indice?

Vix invita alla calma, ma ha corso molto e potrebbe rifare giretto in su. Le banche usa stanno riprendendo lentamente, ma al momento sono a metà esatta del guado, nè carne nè pesce. Io sono a corto di idee.

...........bisogna entrare corti oggi...............

i dati di UCG faranno qaccare! io lo so' già ma non condannatemi per insidertrading

CORTI DI INDICE E CORTI IN LEVA SU UCG

1257846509pchan1.jpg

ciao Enry,
beh, direi che c'e' di peggio al mondo.
devi pero' anche considerare (e sto parlando a me in questo momento per ricordarmelo sempre) un eventuale punto raggiunto il quale dover liquidare le posizioni. per me è a 26000.
rintostero' gli short a 23900 in leva con stop loss a 24500 e tengo aperti quelli non in leva aperti da 22000 fino a 26000

Se i principali indici faranno nuovi massimi ed il dollar index nuovi minimi valutero seriamente di alleggerire momentaneamente le posizioni short, lossando naturalmente :uhm:

Sottolineo che mi sono solo permesso di scrivere che c'è molto corto in giro....non ci vedo grosse sparate....

quella non era una sparata..era una affermazione che posso condividere solo se riferita al fatto che tanti dichiarano di aver aperto posizioni corte

di contro ci saranno altrettanti che hanno aperto posizioni long..magari sembrano di meno perchè non l'hanno dichiarato...o magari non scrivono su questo forum...è una legge matematica e implicita

Di una cosa sono abbastanza sicuro, correggetemi se sbaglio.
Il silenzio di Treno significa che i massimi non sono fatti. Lui ora guarda e studia, ci legge e valuta le reazioni, poi esce fuori il giorno prima di quando scende o anche solo 2 o 3 ore prima dello scrollone se mai ci dovesse essere. Il silenzio di Treno ha sempre voluto dire up.

quella non era una sparata..era una affermazione che posso condividere solo se riferita al fatto che tanti dichiarano di aver aperto posizioni corte

di contro ci saranno altrettanti che hanno aperto posizioni long..magari sembrano di meno perchè non l'hanno dichiarato...o magari non scrivono su questo forum...è una legge matematica e implicita

Chi legge e scrive su questo forum è neanche 1% di chi compra e vende titoli in Italia, e poi sono MOLTISSIMI a non sapere nemmeno dell'esistenza dello short...
:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto