Ronzy2001
Forumer storico
oggi prendero una pausa...... e incomincio a calvalcare l'indice brasiliano...
Ti tocca cambiare nick....
oggi prendero una pausa...... e incomincio a calvalcare l'indice brasiliano...
Io seguo poco, ma se è come molti dicono un trader serio, se non dice nulla evidentemente non ha nulla da dire.
Cosa devorebbe fare, tenervi anche la manina e dirvi su su che poi la bua passa ogni 2 minuti come faceva la mamma?
aoooo sei nervoso ? io ho solo chiesto perchè nn posta mi interessava leggerlo .... se no mica mi chiedo dove è....mene frego e basta ! ho già detto che io seguo Ziga.......!
ciao
ok mi andava di fare due parole diverse ma poi ti accontento e me ne vado........che CAXXXO centra la manina coso? lui settimana scorsa si mette short saliamo di quasi il 3% e non ha nulla da postare nulla da dire ? cioè si prende una posizione ....6 giorni prima .....poi cascasse il mondo lui non la rivede o non aggiorna in base all'evoluzione ! ma che stai a di !
poi certo che è libero di nn postare e padrone di fare ciò che vuole. come tutti !
Io seguo poco, ma se è come molti dicono un trader serio, se non dice nulla evidentemente non ha nulla da dire.
Cosa devorebbe fare, tenervi anche la manina e dirvi su su che poi la bua passa ogni 2 minuti come faceva la mamma?
e' long... sui grafici e' long... io compro' sui massimi.... mi sento in forma...
Guarda io non ho bisogno di nessuna manina pero' ho notato che tante volte se l'operazione e' giusta e' sempre presente se si dimostra sbagliata sparisce per giorni se tu questa la chiami serieta' auguri poi che lui non abbia nessun contratto con nessuno lo sappiamo tutti ma bisogna anche prendersi le critiche non solo gli elogi non avevo ancora visto sbagliare e sentirsi dire bravo ma secondo te e' normale io se sbaglio mi do del coglione non mi dico ***** come sono stato bravo invece treno e' bravo a prescindere sara' ma la penso diversamente.
Esorcismo?