Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (1 Viewer)

cris72

Forumer storico
ciao magiel, tranquillo che quando ci sarà da dire qualcosa lo dirà.
e' uno dei pochissimi tra noi che sa verametne quello che fa e perche' lo fa. molti di noi invece fanno e magari gainano anche , ma se gli chiedi perche' fanno una certa cosa non sanno rispondere.
io sono il primo della fila! :D
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
chi però pensa di seguirlo anche sotto la sua responsabilità ovvio, resta spiazzato se sparisce giorni interi ....

Ricordo (e non sono l'avvocato d'ufficio) che non ha un contratto col sito, quindi posta a suo piacimento. Inoltre le indicazioni le ha date, è short da 22k e rotti. Se non interviene vuol dire che per lui va bene così. Io lo leggo e lo stimo ma ho longato da 22k e chiuso oggi. Aspetto in ogni caso i sui grafici perchè sono pieni di livelli e riferimenti temporali utilissimi.

Concludo dicendo che chi ha deciso di seguirlo deve sapere che è così. Altrimenti ti fai un abbonamento ad una sim e vai con quella.
 

magiel

trendisyourfriend
Ricordo (e non sono l'avvocato d'ufficio) che non ha un contratto col sito, quindi posta a suo piacimento. Inoltre le indicazioni le ha date, è short da 22k e rotti. Se non interviene vuol dire che per lui va bene così. Io lo leggo e lo stimo ma ho longato da 22k e chiuso oggi. Aspetto in ogni caso i sui grafici perchè sono pieni di livelli e riferimenti temporali utilissimi.

Concludo dicendo che chi ha deciso di seguirlo deve sapere che è così. Altrimenti ti fai un abbonamento ad una sim e vai con quella.



lo leggi e lo stimi MA FAI IL CONTRARIO ?

gente strana
 

Ronzy2001

Forumer storico
altro da dire più forbito magari ! il basta nn seguirlo uno lo capisce ad esempio ora che NON c'è.

Io seguo poco, ma se è come molti dicono un trader serio, se non dice nulla evidentemente non ha nulla da dire.
Cosa devorebbe fare, tenervi anche la manina e dirvi su su che poi la bua passa ogni 2 minuti come faceva la mamma?:D
 

JhonMob

Forumer storico
dico in tutta franchezza la mia....se non vi garba, correggetemi...se vogliamo arrivarte a 26000 o giu di là a natale la AT dice che si DOVREBBE passare per 21500 (allego grafico se non è chiaro)....appunto...dovrebbe...non deve...


se invece vanno a 26000 subito e poi riscendono a 21500? se non usi stop e vale sia per long che short, rischi l' incastro che è la cosa più brutta per chi opera spesso.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
lo leggi e lo stimi MA FAI IL CONTRARIO ?

gente strana
Peccato che mi sono beccato lo shortone da 24k grazie alle sue indicazioni temporati, quindi lo stimo eccome e anche a giugno l'ho seguito in parte. Poi scusa mica tutti quelli che leggono La Repubblica hanno la tessera del PD, giusto?
 

magiel

trendisyourfriend
ciao magiel, tranquillo che quando ci sarà da dire qualcosa lo dirà.
e' uno dei pochissimi tra noi che sa verametne quello che fa e perche' lo fa. molti di noi invece fanno e magari gainano anche , ma se gli chiedi perche' fanno una certa cosa non sanno rispondere.
io sono il primo della fila! :D


condivido invece il tuo messaggio la sua preparazione è indiscutibile. io seguo Ziga ma notavo anche io che per diversi giorni treno nn posta. e questo nn per motivi maliziosi che io infatti nn ho scritto! era per capire questa incostanza ...se m'è dato capire...

grazie del chiarimento Cris :up:
 

magiel

trendisyourfriend
Peccato che mi sono beccato lo shortone da 24k grazie alle sue indicazioni temporati, quindi lo stimo eccome e anche a giugno l'ho seguito in parte. Poi scusa mica tutti quelli che leggono La Repubblica hanno la tessera del PD, giusto?


aoooo sei nervoso ? io ho solo chiesto perchè nn posta mi interessava leggerlo .... se no mica mi chiedo dove è....mene frego e basta ! ho già detto che io seguo Ziga.......!

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto