Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici Italia7 chili in 7 giorni ...................
Come un pastore va in cerca del suo gregge il giorno che si trova in mezzo alle sue pecore disperse, così io andrò in cerca delle mie pecore, e le ritrarrò da tutti i luoghi dove sono state disperse in un giorno di nuvole e di tenebre
Mica detto.. Magari c'ha un sacco di soldi e qualcosa tiene nel conto-giochi per fare un po' di trading... Poi dopo un anno si fa la ricarica, insert coin e via con un altro giro...
chiedevo solamente un consiglio anche a voi per avere la vostra opinione oltre alla mia...sai ,in piu' si ragiona meglio...ti sei dimostrato maleducato...
meriti la lista ignora, per me
Mica detto.. Magari c'ha un sacco di soldi e qualcosa tiene nel conto-giochi per fare un po' di trading... Poi dopo un anno si fa la ricarica, insert coin e via con un altro giro...
1 ...non ho un sacco di soldi...
2 in parte sonb soldi fatti col trading
3 non e' uin conto giochi...io ci lavoro col trading
4 ricarica non ne potro' fare...se sbaglio....pazienza... me ne esco in stop e ...alla prossima operazione
chiedevo solamente un consiglio anche a voi per avere la vostra opinione oltre alla mia...sai ,in piu' si ragiona meglio...ti sei dimostrato maleducato...
meriti la lista ignora, per me