Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (9 lettori)

equilibrio

Forumer storico
chiedevo solamente un consiglio anche a voi per avere la vostra opinione oltre alla mia...sai ,in piu' si ragiona meglio...ti sei dimostrato maleducato...
meriti la lista ignora, per me:wall:

Vai con la ignora.:up:

Ovemai fosse vero basta che vai indietro a leggere e sicuramente troverai qualcosa.Ma ti consiglio comunque di mettermi nella lista.:D
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Vai con la ignora.:up:

Ovemai fosse vero basta che vai indietro a leggere e sicuramente troverai qualcosa.Ma ti consiglio comunque di mettermi nella lista.:D


Ragazzi non litigate;)
1257958315pchan1.jpg


Grazie
 

superrudy

Beyond good and evil
1 ...non ho un sacco di soldi...
2 in parte sonb soldi fatti col trading
3 non e' uin conto giochi...io ci lavoro col trading
4 ricarica non ne potro' fare...se sbaglio....pazienza... me ne esco in stop e ...alla prossima operazione

Mister davvero non volevo fare i conti in tasca a nessuno... L'ho detto così per fare una battuta (sciocca).
Chiedo scusa
Ciao ;)
 

Mister 6500

Banned
Mister non penso volesse essere maleducato...
più che altro è una domanda curiosa vista l'entità della posizione...
penso che fosse solo quello... :up:
...maleducato e malizioso...io non prendo in giro nessuno, cerco di far soldi come voi, ho gia' un ventaglio di opzioni call da seguire, volevo soo un altro parere.. le domande curiose si pongono in altro modo
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Atilla dixit:

There is a major reversal taking place.

This morning, DJI tested 10340, which is 50% fib of the whole drop. 10340 is right above xTs that took control of the financial markets since the crash. DJI is now pulling back below these trends.

These trends, for the next few decades will continue to control US markets, which means if this was the short term top, then it was the intermediate and long term top, probably a top we may not see in our life times.

:eek:

Ma non ci prende mai :wall: :)
 

superrudy

Beyond good and evil
There is a major reversal taking place.

This morning, DJI tested 10340, which is 50% fib of the whole drop. 10340 is right above xTs that took control of the financial markets since the crash. DJI is now pulling back below these trends.

These trends, for the next few decades will continue to control US markets, which means if this was the short term top, then it was the intermediate and long term top, probably a top we may not see in our life times.

:eek:



Ma non ci prende mai :wall: :)

Io ho detto una cosa simile oggi, che questo potrebbe essere il top dei prossimi due mesi... Lui deve sempre esagerare altrimenti non è lui...

Attila numero 1 :lol:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Il mio personalissimo indicatore (ce l'ho tra le gambe) mi dice varie cose:

- vix sta facendo una candelina niente male quasi a voler trovare il fondo e segnalare inversione o comunque indecisione notevole
- indice bancario xkb gigioneggia con la mediana bollinger da sotto
- vari big usa hanno dei buchi da paura segni di strappi da chiudere più in basso ed aperti negli ultimissimi gg
- il nostro campione ucg cincischia non poco
- mettiamoci anche Bradley che voleva nuovi picchi ora e poi inversione (ma lui ovvimanete ha in mente gli usa e non noi quindi potremo anche non farli)
- mettiamoci anche un po' di ciclisti poco convinti che il trimestrale sia chiuso

tutto cio premesso

P.Q.M.

mi sento confident ad aprire un bello sciortino da qui ora. Un primo tassello e poi accumulerò. Mi do tempo fino a metà settimana prossima per trarre le conclusioni.

L'indice è a 23330 e ho comprato put 22k scadenza dicembre

Sul finire mi piaceva come procedeva e ho rintostato il tutto acquistandone altre; ovviamente sono over.

Per EuroYen vedi che non ti lascio solo..? :)
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
There is a major reversal taking place.

This morning, DJI tested 10340, which is 50% fib of the whole drop. 10340 is right above xTs that took control of the financial markets since the crash. DJI is now pulling back below these trends.

These trends, for the next few decades will continue to control US markets, which means if this was the short term top, then it was the intermediate and long term top, probably a top we may not see in our life times.

:eek:

Ma non ci prende mai :wall: :)

... oramai è questione di pochi giorni da qui al 17 novembre anche il DJ comincerà la sua discesa ... anche perchè se passa i 10475 ... chi lo ferma più!
 

Users who are viewing this thread

Alto