Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (14 lettori)

frix

Nuovo forumer
There is a major reversal taking place.

This morning, DJI tested 10340, which is 50% fib of the whole drop. 10340 is right above xTs that took control of the financial markets since the crash. DJI is now pulling back below these trends.

These trends, for the next few decades will continue to control US markets, which means if this was the short term top, then it was the intermediate and long term top, probably a top we may not see in our life times.

:eek:

Ma non ci prende mai :wall: :)

Non è che voglio difenderlo... ma guardiamo bene le operazioni che fanno

Sol ha fatto 10 milioni di dollari in 3 mesi... :-O !!!!!
Lui con gli etf ha fatto il'50-55% da settembre... non mi pare poco!!!
 

Mercuzio

ex Drenaggio
... oramai è questione di pochi giorni da qui al 17 novembre anche il DJ comincerà la sua discesa ... anche perchè se passa i 10475 ... chi lo ferma più!


.....hmmm...potrebbero anche stare in equilibrio per un pò....;)...la vola è calata parecchio...a livelli pre-ottobre '08....chi glielo fà fare di venire giù a pera in un anno positivo come questo e in prossimità del natale....conviene spingere ancora....o quantomeno far finta di spingere....a fine mese c'è una messe di compratori stagionali che puntano su santa claus, a quelli si vende be sai...;)
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Non è che voglio difenderlo... ma guardiamo bene le operazioni che fanno

Sol ha fatto 10 milioni di dollari in 3 mesi... :-O !!!!!
Lui con gli etf ha fatto il'50-55% da settembre... non mi pare poco!!!


no no ma io scherzavo. In effetti se lo leggo è perchè lo ritengo interessante. Come è assolutamente interessante che un trader espertissimo come lui (Sol segue il suo sistema e nelle ultime settimane intraday ha fatto i numeri.....tanto che ha dovuto smettere di postare l'operatività: il blog era più letto del sito della CNN:D), statunitense (dove tendenzialmente si respira più ottimismo che da noi), dia per scontato il fatto di essere nel bel mezzo di un bear market generazionale......

:)
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Prezzo e tempo: non siamo in una fase qualsiasi.....

:)

1257960532200911110827.png
 

Users who are viewing this thread

Alto