Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

come ti dissi a fine luglio anche oggi ti dico niente laterali, o si sale o si cala e di brutto e da qui a maggio del 2010...........:)

forse solo questo mese farà eccezione per la presenza di una data sul siderografo, quindi è probabile che il mese si possa chiudere in laterale ribassista o rialzista, ma da dicembre fino a maggio del 2010 dispiegate le vele e seguito il vento........:lol:

rien ne va plus

...allora...organiziamoci....laterale si o laterale no..?:D

Bè,mica avrai pensato che stavo facendo una previsione a 6 mesi vero..?:cool:

Ho ben detto fino a natale no....e già è tanto....mica ho la sfera di brad-cristallo come te no...:D:lol::lol:

Fatta una B perfetta per ora al 261,8% di estensione e coincidente col 61,8% di ritracciamento della discesa.Quindi da qui o si và verso i 21000 oppure all'estensione successiva che è posta a 24475:D

Allegati

• z.jpg
    z.jpg
    136,1 KB · Visite: 136
Fatta una B perfetta per ora al 261,8% di estensione e coincidente col 61,8% di ritracciamento della discesa.Quindi da qui o si và verso i 21000 oppure all'estensione successiva che è posta a 24475:D

ciao..... non ho capito a che onda di grado maggiore si riferisce quest ABC..... hai un conteggio sul mensile o sul settimanale?

grazie e ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto