Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (1 Viewer)

pagli@lone

PIU' IMODIUM PER TUTTI
se il gold comincia a mollare, probabilmente molla anche l'euro......con le relative conseguenze..
Ma scusa un attimo al di là della correlazione. Grafico del Gold, l'hai aperto? Bene.
Una forza devastante.Un trend perfetto. Da mesi. Poi 1.110 a 1.101 e dici inizia a mollare?
E' ancora sopra il close di venerdi:lol: Almeno fagli fare dei minimi e massimi decrescenti.
Se poi si vuole continuare a prevedere invece di vedere, beh ognuno è padrone di far ciò che vuole.
Finchè si hanno i soldini per fare "Insert coin" è tutto OK
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
Partito
IO TENGO PRESENTE 900 SE LO ROMPE LO SHORT CHE METTERERO 8 TICK PRIMA LO CHIUDO



da 860 sh a 900 long stp -40
come gestione non male, adesso vien il difficile come long c'è medio spazio nel breve ma dovrebbe anche ricapitolare giu a ritracciare temporanemente: quando lo farà domani?.
qualcuno appoggia?
 

jodi

Forumer storico
da 860 sh a 900 long stp -40
come gestione non male, adesso vien il difficile come long c'è medio spazio nel breve ma dovrebbe anche ricapitolare giu a ritracciare temporanemente: quando lo farà domani?.
qualcuno appoggia?

sì Meis io appoggio...

la giornata di oggi ha mostrato diversi segnali che indicano la fine della correzione ribassista e la ripresa del rialzo...

anch'io oggi ho provato lo short sulla resistenza, ho chiuso però peggio di te a 975... :(

domani si dovrebbe attendere un eventuale ritracciamento anche di poco conto (sui 23000) e mettersi long con stop sotto i 22800...

jo
 

Users who are viewing this thread

Alto